Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo W62342 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo W62342 del 29/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a BUD ha un ritardo di 4 ore e 30 minuti.

Sei in viaggio e il tuo volo ha subito un ritardo? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione per te! Il nostro sito sosviaggiatore.it si occupa di offrirti un servizio di rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo. In questo articolo ti spiegheremo come ottenere il risarcimento per il tuo volo W62342 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a BUD, che attualmente ha un ritardo di 4 ore e 30 minuti.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo W62342 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Grazie alla collaborazione con i nostri avvocati esperti, la tua pratica verrà gestita in modo rapido ed efficiente.

Il nostro servizio si basa sul regolamento europeo EC 261/2004 che prevede il diritto al risarcimento in caso di ritardo di almeno 3 ore, cancellazione o overbooking del volo. Inoltre, il rimborso è dovuto anche in caso di perdita di coincidenza a causa di un ritardo del volo precedente.

Per ottenere il risarcimento, è importante conservare i documenti relativi al tuo volo, come il biglietto aereo e la carta d’imbarco, in modo da poterli presentare in caso di richiesta da parte della compagnia aerea.

Il rimborso previsto dalla legge varia a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo. Nel caso del tuo volo W62342 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a BUD, il ritardo di 4 ore e 30 minuti ti dà diritto a un rimborso di 250€.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento compilando il modulo online che trovi qui sotto. Il nostro team di esperti si occuperà di tutta la procedura, permettendoti di ottenere il tuo rimborso in modo semplice e veloce.

In caso di ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per garantirti i tuoi diritti come passeggero e aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta. Viaggia sereno con sosviaggiatore.it!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi