Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo WS33 partenza da Roma Fiumicino

Il tuo volo WS33 del 29/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino ha subito un ritardo di 22 ore e 00 minuti

Se hai subito un ritardo sul tuo volo WS33 del 29/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a YYC, sei nel posto giusto. SOS Viaggiatore è al tuo fianco per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Il ritardo dei voli è un problema sempre più comune e può causare disagi e perdite di tempo ai viaggiatori. Fortunatamente, la legge europea tutela i diritti dei passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo. Anche se il tuo volo è partito da un paese non europeo, se la compagnia aerea è europea o se il volo è diretto verso un aeroporto europeo, hai comunque diritto al risarcimento previsto dalla legge.

Per il volo WS33 del 29/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a YYC, il ritardo di 22 ore e 00 minuti è sicuramente un inconveniente che ha causato disagi e modificato i tuoi piani di viaggio. Ma non disperare, SOS Viaggiatore è qui per aiutarti a ottenere il tuo risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo WS33 con partenza da Roma Fiumicino, puoi semplicemente compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. I nostri avvocati esperti gestiranno la pratica e si occuperanno di tutelare i tuoi diritti di passeggero.

È importante sapere che il risarcimento previsto dalla legge dipende dalla lunghezza del volo e dal ritardo subito. Nel caso del volo WS33, il ritardo di 22 ore e 00 minuti rientra nella fascia più alta di risarcimento, che può arrivare fino a 600 euro.

Inoltre, se il ritardo del volo ti ha causato ulteriori spese o perdite di denaro, come ad esempio un pernottamento in hotel o la perdita di una prenotazione, puoi chiedere il rimborso di questi costi aggiuntivi alla compagnia aerea.

Non perdere tempo, compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto. SOS Viaggiatore è al tuo fianco per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta per il ritardo del tuo volo WS33 con partenza da Roma Fiumicino. Viaggia in sicurezza con SOS Viaggiatore.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi