Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo WS33 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo WS33 del 28/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a YYC ha un ritardo di 21 ore e 16 minuti.

Sei in partenza per il tuo viaggio e scopri con disappunto che il tuo volo ha subito un ritardo di diverse ore? Non temere, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il disagio subito. Grazie alla normativa europea, i passeggeri possono richiedere un rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo, a patto che siano rispettati determinati criteri.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo WS33 con partenza da Roma Fiumicino, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, il tuo alleato per i problemi di viaggio. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri avvocati esperti, possiamo aiutarti a ottenere il rimborso a cui hai diritto. Basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo e noi ci occuperemo di tutto il resto.

La normativa europea prevede che in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore, i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo. Nel caso del volo WS33 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a YYC, la distanza è di oltre 7000 km, quindi il risarcimento massimo previsto è di 600€.

Per poter ottenere il risarcimento, è necessario che il ritardo sia imputabile alla compagnia aerea e non a cause di forza maggiore come condizioni meteorologiche avverse o scioperi. Inoltre, è importante che il passeggero si presenti in tempo per il check-in e che il volo sia operativo, ovvero non cancellato.

Compilando il modulo online per richiedere il risarcimento, dovrai fornire alcune informazioni come la data di partenza, il numero di volo e il ritardo subito. Inoltre, dovrai allegare una copia della tua carta d’imbarco e del biglietto aereo. Una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti si occuperanno di verificare la validità della pratica e di avviare le procedure per ottenere il tuo risarcimento.

In caso di ritardo del volo WS33 con partenza da Roma Fiumicino, non esitare a contattare SOS Viaggiatore per ottenere il tuo risarcimento. Compila subito il modulo online e affidati ai nostri professionisti per gestire la tua pratica. Viaggia in tutta tranquillità e lascia che noi ci occupiamo dei tuoi diritti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi