Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo XZ2711 partenza da Roma Fiumicino

Il tuo volo XZ2711 del 22/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino ha subito un ritardo di 4 ore e 40 minuti

Se sei un viaggiatore abituale, sicuramente conosci la frustrazione di dover affrontare ritardi o cancellazioni dei voli. Oltre al disagio e alla perdita di tempo, questi inconvenienti possono causare anche un danno economico non indifferente. Fortunatamente, esiste una normativa europea che tutela i diritti dei passeggeri in caso di ritardi o cancellazioni dei voli: il Regolamento (CE) n. 261/2004. Ma come fare per ottenere il risarcimento previsto dalla legge?

Attualmente il tuo volo XZ2711 del 22/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e destinazione Palermo ha subito un ritardo di 4 ore e 40 minuti. Questo significa che hai diritto ad un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo. Ma come ottenere il risarcimento previsto dalla legge?

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo XZ2711

Per richiedere il risarcimento previsto dalla legge, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, un servizio specializzato nel recupero dei diritti dei passeggeri aerei. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutta la pratica per te, in modo da farti risparmiare tempo e stress.

Per iniziare la procedura di risarcimento, ti basterà compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornire i dati del volo (numero, data e ora di partenza), l’aeroporto di partenza e di arrivo, e la durata effettiva del ritardo. Inoltre, ti chiederemo di fornire una copia della tua carta d’imbarco e di eventuali documenti che possano comprovare il tuo viaggio.

Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team si occuperà di verificare se hai diritto al risarcimento e di avviare la pratica legale nei confronti della compagnia aerea. In caso di successo, riceverai il tuo risarcimento direttamente sul tuo conto bancario.

Non lasciare che un ritardo o una cancellazione rovinino la tua esperienza di viaggio. Affidati a SOS Viaggiatore per ottenere il risarcimento che ti spetta e viaggia in tutta tranquillità. Ricorda che hai fino a 10 anni di tempo per richiedere il risarcimento, quindi non esitare a contattarci anche per ritardi subiti in passato.

Compila il modulo online qui sotto per iniziare la procedura di risarcimento per il tuo volo XZ2711 con partenza da Roma Fiumicino. Il nostro team sarà a tua disposizione per garantirti il recupero dei tuoi diritti da passeggero aereo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.