Vai al contenuto
Home » News » Risarcimento volo ritardato: come ottenere un rimborso

Risarcimento volo ritardato: come ottenere un rimborso


Risarcimento volo ritardato: come ottenere un rimborso

Hai subito un ritardo del volo T75412 con partenza da Milano Malpenza e arrivo a LYS? Sei nel posto giusto. Sosviaggiatore.it è un servizio che si occupa di risarcimenti per cancellazioni e ritardi voli, in modo da farti ottenere un rimborso veloce ed efficace.

Quando si viaggia, la possibilità di subire un ritardo volo o una cancellazione è sempre presente. La legge europea sui diritti dei passeggeri aerei, in vigore dal 2004, garantisce ai viaggiatori un certo numero di diritti in caso di ritardo o cancellazione del volo. In particolare, in caso di ritardo del volo superiore a 3 ore, il passeggero può richiedere un risarcimento in base alla distanza del volo.

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo T75412 con partenza da Milano Malpenza

Attualmente il tuo volo T75412 con partenza da Milano Malpenza e arrivo a LYS ha un ritardo di 3 ore 15 minuti. Per richiedere un risarcimento ai sensi della legge europea sui diritti dei passeggeri, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Come ottenere il risarcimento

Per ottenere il risarcimento per il ritardo areo del volo T75412 con partenza da Milano Malpenza, devi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Dovrai fornire alcune informazioni sul tuo volo come il numero di volo, l’areoporto di partenza e di arrivo, il ritardo, ecc.

Inoltre, dovrai allegare una copia del biglietto aereo e la documentazione relativa al ritardo. La documentazione deve essere fornita dalla compagnia aerea. Una volta inviati tutti i documenti, il nostro team di avvocati esperti in diritto dei trasporti aerei procederà con la richiesta di risarcimento.

Ricorda: la legge europea sui diritti dei passeggeri aerei garantisce ai viaggiatori un certo numero di diritti in caso di ritardo o cancellazione del volo. Se il tuo volo è stato ritardato di più di 3 ore, hai diritto ad un risarcimento. Compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo per richiedere il risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.