Vai al contenuto

Ritardo del volo A3681 da Napoli ad ATH: come richiedere il risarcimento

Ritardo del volo A3681 da Napoli ad ATH: come richiedere il risarcimento

Attualmente il tuo volo A3681 con partenza da Napoli con arrivo ad ATH ha un ritardo di 4 ore 10 minuti. Se hai subito un ritardo del volo, ai sensi della normativa UE, hai diritto ad un risarcimento fino a 600€.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo A3681 con partenza da Napoli puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Con il modulo da compilare online, puoi richiedere il risarcimento per il ritardo del volo A3681 in modo semplice e veloce. La nostra equipe di esperti, dopo aver raccolto tutti i dati necessari, si occuperà di contattare la compagnia aerea per ottenere il risarcimento.

Il servizio offerto da SosViaggiatore.it è gratuito, quindi non dovrai pagare alcuna tassa o spesa per la pratica. La nostra azienda si prende solo una piccola percentuale dal risarcimento ottenuto.

Inoltre, se la compagnia aerea non risponderà alla nostra richiesta entro un certo periodo di tempo, i nostri avvocati inizieranno una causa legale contro la compagnia aerea in questione.

Quindi, se hai subito un ritardo del volo A3681 con partenza da Napoli, non esitare a compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo per richiedere il tuo risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi