Vai al contenuto
Home » News » Ritardo volo ET1746: come richiedere il risarcimento

Ritardo volo ET1746: come richiedere il risarcimento

Ritardo volo ET1746: come richiedere il risarcimento

Attualmente il tuo volo ET1746 con partenza da Milano Malpenza e arrivo a LIS ha un ritardo di 5 ore e 46 minuti. Se hai subito un ritardo del volo o una cancellazione, hai diritto ad un risarcimento. La legislazione europea prevede infatti un risarcimento per i passeggeri che arrivano in ritardo o che vedono cancellato il proprio volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo ET1746 con partenza da Milano Malpenza puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sosviaggiatore.it si occupa di gestire le pratiche per il risarcimento voli. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutte le pratiche necessarie per ottenere il risarcimento.

Una volta compilato il modulo online, noi provvederemo a contattare la compagnia aerea per ottenere il risarcimento. Se la compagnia non accetta di pagare, noi provvederemo a contattare le autorità competenti per chiedere una decisione in merito. In caso di risarcimento, la compagnia aerea sarà obbligata a pagare una somma pari al doppio del risarcimento previsto.

Inoltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, hai diritto a un’assistenza come previsto dalla normativa europea. Per ottenere l’assistenza, dovrai compilare il modulo online e inviare una mail alla compagnia aerea. La compagnia aerea dovrà fornire l’assistenza come previsto dalla normativa.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, non esitare a contattarci. Il nostro team di avvocati esperti sarà a tua disposizione per aiutarti ad ottenere il risarcimento e l’assistenza previsti dalla normativa europea.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.