Vai al contenuto
Home » News » Ritardo volo VY6002 Firenze-BCN: come richiedere il risarcimento

Ritardo volo VY6002 Firenze-BCN: come richiedere il risarcimento

Ritardo volo VY6002 Firenze-BCN: come richiedere il risarcimento

Attualmente il tuo volo VY6002 con partenza da Firenze (FLR) e arrivo a Barcellona (BCN) ha un ritardo di 3 ore 53 minuti. Se hai subito un disagio a causa del ritardo, puoi richiedere un risarcimento. Ma come fare?

Come ottenere il risarcimento

Puoi richiedere il risarcimento per il ritardo del volo VY6002 con partenza da Firenze secondo la normativa europea. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti di diritto dei trasporti. Potrai ricevere una risposta in tempi brevi a condizione che i documenti necessari siano stati correttamente compilati.

Per richiedere il risarcimento, basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Inserisci i dati richiesti e allega la documentazione necessaria, come ad esempio la carta d’imbarco, la prenotazione e la fattura del biglietto aereo. Se hai acquistato il tuo biglietto aereo online, non dimenticare di allegare anche la mail di conferma della prenotazione.

Una volta inviato il modulo, il nostro team di avvocati esperti in materia di diritto dei trasporti inizierà a lavorare per ottenere il risarcimento del tuo volo in ritardo. In caso di successo, riceverai in tempi brevi il rimborso del biglietto aereo.

Compila ora il modulo per richiedere il tuo risarcimento per il volo VY6002 con partenza da Firenze!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.