Trustpilot

Ryanair pronta a ripartire e vuole far causa al Governo Inglese

Condividi

Dopo un tremendo periodo caratterizzato dal lockdown a causa del Covid-19, si sta tornando gradualmente alla normalità. Il peggio sembra essere alle spalle, e tutti i settori economici, soprattutto quelli legati al mondo del turismo, al netto delle nuove linee guida, stanno riprogrammando la propria stagione estiva. 

Anche le compagnie aeree, che durante il picco della pandemia sono rimaste completamente ferme, ora iniziano a scaldare i motori per cercare di recuperare in parte il terreno perduto. Tra le compagnie aeree, seppur con nuove disposizioni post Covid per la protezione della salute, la Ryanair sembra essere in pole position, ed è prontissima a volare in tutta Europa con delle offerte molto interessanti

Ryanair programma dei voli estivi

Infatti, la compagnia Irlandese, ha previsto un fitto piano di voli per tutta l’estate verso le principali mete estive, con circa 1.000 voli al giorno con tariffe speciali a partire da 39 euro.

Anche se la Ryanair, così come altre compagnie, sono pronte a ripartire, ci sono ancora dei Paesi che, a seguito di una cattiva gestione iniziale dell’impatto del Covid-19, impongono ancora delle restrizioni importanti a tutti coloro i quali vorrebbero entrare in tali Paesi per visitarli.

Uno di questi, è sicuramente l’Inghilterra, che inizialmente non aveva ben capito lo tsunami che si stava per abbattere in U.K., affrontando un iniziale controffensiva al virus in modo molto blando. Infatti, ad oggi, se un turista volesse visitare l’Inghilterra, una volta atterrato in territorio inglese, dovrebbe rispettare un periodo di isolamento preventivo della durata di 14 giorni. Va da sé, che tali restrizioni non favoriscono l’abituale flusso turistico di persone che ogni anno si riversa in tutta l’Inghilterra. 

Di fatti, nessuno sarebbe disposto a soggiornare forzatamente in isolamento per 14 giorni prima di iniziare la propria vacanza. Anche perché, non è ancora ben chiaro con quali modalità dovrebbe avvenire questa sorta di quarantena preventiva, se a spese del turista, in quale posto, con quali forme di controllo etc. È tutto ancora così fumoso ed allarmante, che la Ryanair, insieme anche alla British Airways ed alla Easyjet, stanno cercando il modo di far causa al Governo britannico. 

Ryanair fa causa al Governo Inglese

Le tre compagnie aeree, hanno anche emesso una nota congiunta, sottolineando che tale provvedimento messo in atto dal Governo inglese : “ avrà un effetto devastante sul turismo britannico e sull’economia in generale, e che potrebbe distruggere migliaia di posti di lavoro”.

Secondo le compagnie aeree, tale provvedimento restrittivo, benché cautelativo, sarebbe troppo restrittivo, e non basato su alcun fondamento scientifico. Di conseguenza, la Ryanair, la Easyjet e la British Airways, si augurano che la causa sia discussa al più presto per non inficiare sull’intera programmazione estiva. Detto ciò, vi ricordiamo che, noi di sosviaggiatore.it siamo sempre operativi per assistere nel migliore dei modi tutte le problematiche che un viaggiatore possa avere. 

Di conseguenza, nel caso aveste bisogno di aiuto, non esitate a contattarci per richiedere la nostra assistenza gratuita.

Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno

RICHIEDI GRATIS SUPPORTO GRATUITO

Summary
Ryanair pronta a ripartire e vuole far causa al Governo Inglese
Article Name
Ryanair pronta a ripartire e vuole far causa al Governo Inglese
Description
Ryanair pronta a ripartire e vuole far causa al Governo Inglese
Author
Publisher Name
Sos Viaggiatore
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 39 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: