
Per il prossimo autunno inverno la Ryanair lancia nuove rotte verso il Marocco. Sono due le città marocchine servite dalla compagnia aerea irlandese, ovvero, Agadir Al Masira e la città di Fez, entrambe servite dall’aeroporto di Bologna. Le due tratte verso il Marocco, inizieranno a partire dal 2 Novembre 2021 al 26 Marzo 2022, e verranno servite tramite aerei Boeing 737-800 con una capienza totale di 189 posti. In totale saranno due voli a settimana, in partenza il Martedì ed il Sabato, con partenza alle ore 06:45 ed atterraggio in Italia alle ore 11:20. Mentre il ritorno, sarà in partenza dall’Italia alle ore 11:45 con arrivo in Marocco alle ore 14:20.
A tal riguardo, vi riportiamo anche le parole del comunicato ufficiale di Ryanair:
Come prima compagnia aerea, siamo lieti di annunciare 6 nuove rotte invernali per Agadir, Stoccolma, Fez, Norimberga, Santiago e Saragozza. Inoltre, per coloro i quali prenoteranno un volo verso le sopra citate destinazioni, in caso di modifica del volo, non saranno applicate nuovi costi, eccetto l’eventuale differenza di costo tra il vecchio ed il nuovo biglietto aereo.
Detto ciò, vi ricordiamo che, in caso di qualsiasi tipo di problema con il vostro volo Ryanair, o con altra compagnia aerea, noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza del tutto gratuita. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodichè, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.
Vi potrebbe anche interessare: