Trustpilot

Servizi business Lufthansa: Scopri quali sono sia per corto che per lungo raggio

Condividi

Da diversi anni ormai, la compagnia aerea tedesca Lufthansa, risulta essere una delle migliori nel mondo, e di sicuro la migliore d’Europa per i servizi offerti alla propria clientela. Infatti, soprattutto chi viaggia spesso per affari, si affida ai servizi business dell’azienda tedesca, in quanto lo standard di tali servizi offerti risulta essere sempre di un comfort altissimo.

A seconda del tipo di tratta, che sia a corto o lungo raggio, i servizi offerti possono variare. Vediamo assieme quali sono, ed in che modo la Lufthansa cerca di coccolare la propria clientela durante questi viaggi.  

Servizi business Lufthansa: Corto e medio raggio

Per coloro che hanno prenotato un viaggio a corto o medio raggio in business class con Lufthansa, i servizi esclusivi sono i seguenti:

Check in agevolato: 

È possibile evitare la comune coda al check in grazie a dei check in dedicati per i soli clienti business.

Imbarco del bagaglio:

È consentito portare a bordo ben due bagagli a mano, ed il vostro bagaglio da stiva, verrà etichettato come “Priority”, ovvero, una volta atterrati, i vostri bagagli saranno i primi a comparire sui nastri di raccolta dei bagagli. 

Accesso Area Lounge: 

È possibile accedere a tutte le aree lounge presenti presso tutti i principali aeroporti. Quindi, in attesa del vostro volo, avrete la possibilità di rilassarvi in aree riservate, estremamente comode e pulite, con la possibilità di poter continuare eventuali lavori grazie ad una connessione dedicata. Tutti gli ambienti sono completamente climatizzati, cosicché, sia in estate che in inverno, sarete sempre accompagnati da una temperatura mite durante la vostra attesa.

Priority Boarding: 

Per evitare le file di accesso all’aeromobile, a tutti i clienti Lufthansa in classe business, è consentito un imbarco prioritario su tutti i voli europei dal gate.

Più spazio: 

All’interno degli aerei dedicati al business, non esistono i posti centrali, per offrire più spazio ai passeggeri per effettuare in tutta comodità dei lavori al pc.

Special Food: 

Per tutti i clienti business sia a corto che medio raggio, è previsto un servizio di ristorazione con dei pasti completi sia a pranzo che cena in stoviglie di porcellana.

Servizi business Lufthansa: Lungo raggio

Per tutti i clienti business di Lufthansa con viaggio a lungo raggio, oltre ai servizi previsti per i viaggi a corto e medio raggio, ci sono ulteriori servizi speciali. Vediamo assieme quali  sono.

A bordo dei voli in business class, verrete subito accolti da un  cocktail di benvenuto, dove avrete modo di familiarizzare con tutto lo staff di assistenza. Infatti, durante tutto il viaggio, avrete sempre un assistente personale a vostra disposizione per qualsiasi evenienza. Affinché possiate viaggiare nel maggior comfort possibile, le comodissime poltrone della business class si possono stendere fino ad una lunghezza di due metri, diventando così dei veri e propri letti.

La dislocazione dei posti, vi offre la possibilità di viaggiare in un vero e proprio open space, comodo e condito da arredamenti con colori tenui e delicati per offrire un ambiente il più rilassante possibile.

Prima di volare, vi verrà offerto il menù dove poter scegliere cosa dover mangiare per pranzo o cena. Il menù è molto vario e raffinato, con la presenza anche di piatti vegetariani e vegani. Il tutto vi verrà servito in stoviglie di porcellana per il massimo della comodità e del gusto. Durante il viaggio, se doveste sentire la necessità di uno snack, potete rivolgervi al vostro assistente personale per chiederne uno, oppure, potete recarvi in maniera autonoma in cucina per servirvi da soli.

Per intrattenervi durante la durata del volo, sono previsti una serie di servizi aggiuntivi per far scorrere il tempo in maniera più veloce e gradevole. Infatti, la Lufthansa, offre un programma di intrattenimento che si chiama “Inflighting Entertainment Lufthansa”. Tale programma, vi offre i seguenti servizi:

  • Oltre 180 film
  • Serie divertenti con intere stagioni
  • Oltre 270 programmi televisivi
  • Live TV: Sport24
  • Film e programmi televisivi internazionali: ad esempio da India, Giappone, Cina
  • Fino a otto lingue tra cui scegliere per film e programmi TV, integrate da sottotitoli dinamici, per un totale di oltre 20 lingue
  • Uso intuitivo dell’interfaccia utente in dieci lingue (tedesco, inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, arabo, cinese, giapponese, coreano)
  • Possibilità di creare playlist personalizzate con «myAudio» e «myVideo»
  • Audio 3D per molti titoli
  • Sottotitoli per non udenti e versioni speciali (audiodescrizione) per ipovedenti
  • Oltre 180 film
  • Serie divertenti con intere stagioni
  • Oltre 270 programmi televisivi
  • Live TV: Sport24
  • Film e programmi televisivi internazionali: ad esempio da India, Giappone, Cina
  • Fino a otto lingue tra cui scegliere per film e programmi TV, integrate da sottotitoli dinamici, per un totale di oltre 20 lingue
  • Uso intuitivo dell’interfaccia utente in dieci lingue (tedesco, inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, arabo, cinese, giapponese, coreano)
  • Possibilità di creare playlist personalizzate con «myAudio» e «myVideo»
  • Audio 3D per molti titoli
  • Sottotitoli per non udenti e versioni speciali (audiodescrizione) per ipovedenti

In più, per gli amanti dello sport, avrete a disposizione un canale esclusivo di Live Tv. Si tratta di un’emittente attivo 24h che trasmette eventi sportivi internazionali e notiziari. Si tratta di un servizio gratuito per tutte le tratte a lungo raggio e per tutte le classi. 

In più, la Lufthansa, sia per viaggi a corto raggio che per quelli a lungo raggio, offre un servizio di connessione wi-fi. Una volta raggiunta la quota stabilita per il viaggio, in modo automatico, sul vostro pc si aprirà la pagina di Flynet, dove poter inserire le vostre credenziali, e navigare per tutto il viaggio in modo gratuito.

Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno

RICHIEDI GRATIS SUPPORTO GRATUITO

Summary
Servizi business Lufthansa: Scopri quali sono sia per corto che per lungo raggio
Article Name
Servizi business Lufthansa: Scopri quali sono sia per corto che per lungo raggio
Description
Servizi business Lufthansa: Scopri quali sono sia per corto che per lungo raggio
Author

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 39 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: