Vai al contenuto

Problemi di Volo con Aer Lingus

Ottieni un Rimborso fino a 1.300 euro

Sezione Rimborso Aer Lingus

Come ottenere il risarcimento

Se hai avuto problemi di cancellazione volo o ritardo volo o qualsiasi altra problematica durante il tuo ultimo viaggio con la compagnia aerea Aer Lingus sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli articoli riguardanti le principali problematiche che si sono riscontrate con la compagnia Aer Lingus. Compila il modulo per ottenere ora il tuo rimborso.

aer-lingus-logo

Ultimi articoli riguardanti Aer Lingus

Negato-imbarco-Aer-Lingus
Aer Lingus

Negato imbarco Aer Lingus causa Covid 19

In caso di negato imbarco Aer Lingus causa Covid-19, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto aereo. Tale tutela, è prevista dal Regolamento Europeo 261/2004, e prevede, in caso di negato imbarco, il rimborso

Leggi Tutto »
check-online-Aer-Lingus
Aer Lingus

Come fare check in online con Aer Lingus

Una volta che avete acquistato un biglietto aereo sul sito della compagnia irlandese Aer Lingus, pochi giorni prima della partenza del volo, dovete effettuare le operazioni di check in online. Ovviamente, sarà possibile effettuare tali

Leggi Tutto »
bagaglio-danneggiato-aer-lingus
Aer Lingus

Rimborso bagaglio danneggiato con Aer Lingus

Nel caso vi dovessero consegnare il bagaglio danneggiato, esiste un modo per richiedere il pagamento dei danni subiti.  Questo, ovviamente, se il danno procurato è di una certa entità. Infatti, se vi dovessero consegnare un

Leggi Tutto »
Ritardo-volo-Aer-Lingus
Aer Lingus

Rimborso per ritardo volo Aer Lingus

Affinché possiate richiedere il rimborso per un volo in ritardo con Alba Star, è opportuno rispettare alcuni parametri. Un fattore molto importante da tenere in considerazione è l’effettivo ritardo accumulato dall’aereo. Infatti, solo se il

Leggi Tutto »
bagaglio-smarrito-aer-lingus
Aer Lingus

Rimborso bagaglio smarrito con Aer Lingus

Innanzitutto, partiamo subito con una premessa necessaria. Affinché si possa richiedere il rimborso per un bagaglio danneggiato, è necessario che siate in possesso del talloncino di identificazione del bagaglio stesso. Senza tale talloncino, non vi

Leggi Tutto »

Richiedi il Rimborso alla compagnia aerea Aer Lingus in caso di
Volo in Ritardo Volo Cancellato Negato Imbarco Bagaglio Danneggiato Bagaglio Smarrito Motivi di Salute Vacanza Rovinata

Puoi contattarci scrivendo su Whatsapp, su Messenger oppure chiama lo 0656548607

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon