Trustpilot

Air France

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
come fare check in online air france

Come fare check in online Air France

Grazie alla pratica possibilità di effettuare il check-in online è possibile risparmiare tempo e imprevisti in aeroporto. Ma come fare il check in online per Air France? Ecco una guida completa che ti illustrerà passo dopo passo tutte le alternative a tua disposizione. Mettiti comodo e buona lettura. Acquisto del biglietto Air France e check […]

Continua a leggere
Bagaglio-Air-France-2020-Guida-definitiva

Bagaglio Air France: La guida definitiva

Se avete acquistato un ticket aereo online con Air France, automaticamente, pochi giorni prima della partenza del volo, avrete la possibilità di effettuare le operazioni di check in direttamente online sia tramite il sito web della compagnia che tramite l’applicazione specifica. Nel caso vogliate fare il check in usando l’applicazione, ovviamente, è necessario scaricare l’applicazione […]

Continua a leggere
Applicazione air france

Applicazione Air France: Come scaricarla e le sue principali funzioni

La compagnia aerea di bandiera francese, Air France, è dotata di una nuovissima applicazione, che consente un’esperienza di viaggio più completa e confortevole. L’app Air France, è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel primo caso, è possibile scaricare l’applicazione Air France su Play Store, mentre, nel caso abbiate iOs come dispositivo […]

Continua a leggere
come contattare airfrance

Come contattare AirFrance

Contattare AirFrance, compagnia aerea di bandiera francese, è davvero semplice considerando la moltitudine degli strumenti che questa compagnia mette a disposizione dei propri clienti. Per farlo, tuttavia, bisogna conoscere i giusti numeri e indirizzi. Bene, allora mettiti comodo e scopri attraverso questo breve vademecum quali sono i modi più semplici per contattare Air France. Devi […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 54 recensioni
realizzato da Facebook
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...
Barbara Albani Passalacqua
Barbara Albani Passalacqua
2020-11-25T08:32:36+0000
Sono riuscita ad ottenere il rimborso totale dei miei biglietti aerei grazie ad un bravissimo professionista. Grazie... davvero.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?