Trustpilot

Air France

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
come fare check in online air france

Come fare check in online Air France

Grazie alla pratica possibilità di effettuare il check-in online è possibile risparmiare tempo e imprevisti in aeroporto. Ma come fare il check in online per Air France? Ecco una guida completa che ti illustrerà passo dopo passo tutte le alternative a tua disposizione. Mettiti comodo e buona lettura. Acquisto del biglietto Air France e check […]

Continua a leggere
Bagaglio-Air-France-2020-Guida-definitiva

Bagaglio Air France: La guida definitiva

Se avete acquistato un ticket aereo online con Air France, automaticamente, pochi giorni prima della partenza del volo, avrete la possibilità di effettuare le operazioni di check in direttamente online sia tramite il sito web della compagnia che tramite l’applicazione specifica. Nel caso vogliate fare il check in usando l’applicazione, ovviamente, è necessario scaricare l’applicazione […]

Continua a leggere
Applicazione air france

Applicazione Air France: Come scaricarla e le sue principali funzioni

La compagnia aerea di bandiera francese, Air France, è dotata di una nuovissima applicazione, che consente un’esperienza di viaggio più completa e confortevole. L’app Air France, è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel primo caso, è possibile scaricare l’applicazione Air France su Play Store, mentre, nel caso abbiate iOs come dispositivo […]

Continua a leggere
come contattare airfrance

Come contattare AirFrance

Contattare AirFrance, compagnia aerea di bandiera francese, è davvero semplice considerando la moltitudine degli strumenti che questa compagnia mette a disposizione dei propri clienti. Per farlo, tuttavia, bisogna conoscere i giusti numeri e indirizzi. Bene, allora mettiti comodo e scopri attraverso questo breve vademecum quali sono i modi più semplici per contattare Air France. Devi […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 49 recensioni
realizzato da Facebook
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?