Trustpilot

Bagaglio Perso o Danneggiato

Aeroporto di Pescara

L’Aeroporto di Pescara è identificato con il nome commerciale di Aeroporto internazionale d’Abruzzo “Pasquale Liberi”. È l’unico aeroporto internazionale della regione. Il suo bacino d’utenza si estende al Molise, alle Marche e all’area garganica. Come arrivare all’aeroporto di Pescara? In auto Da Roma: dall’autostrada A25 Roma – Pescara, uscire a Chieti-Pescara e immettersi sulla strada […]

Continua a leggere
Cosa fare per ottenere il rimborso per il bagaglio danneggiato Austrian Air Lines

Cosa fare per ottenere il rimborso per il bagaglio danneggiato Austrian Air Lines?

Nel caso dovessero consegnare il bagaglio danneggiato, esiste un modo per richiedere il pagamento dei danni subiti.  Questo, ovviamente, se il danno procurato, è di una certa entità. Infatti, se ti dovessero consegnare un bagaglio semplicemente più graffiato e sporco di prima, va da sé, che non ci sono gli estremi per un rimborso per bagaglio […]

Continua a leggere
bagaglio danneggiato cosa fare

RIMBORSO BAGAGLIO DANNEGGIATO

Uno degli inconvenienti che può capitare durante un viaggio, è quello del bagaglio danneggiato. Se vi doveste accorgere che, il vostro bagaglio sia stato danneggiato dalla compagnia aerea, potete richiedere un rimborso per tale disservizio. Vediamo assieme cosa fare per essere risarciti. Cosa fare per ottenere un rimborso per bagaglio danneggiato? Innanzitutto, diciamo subito che, […]

Continua a leggere

Bagaglio non consegnato, come farsi risarcire

Responsabilità del vettore aereo per i danni risultanti dal bagaglio non consegnato e la perdita di oggetti contenuti nel bagaglio Le parti della convenzione riconoscono “l’importanza di tutelare gli interessi degli utenti del trasporto aereo internazionale e la necessità di garantire un equo risarcimento secondo il principio di riparazione”. Danni al bagaglio Il vettore è responsabile del danno derivante […]

Continua a leggere
bagaglio danneggiato lufthansa

Bagaglio danneggiato cosa fare

Accorgersi di un bagaglio danneggiato è un’esperienza spiacevole che è bene affrontare e gestire con tempestività. Tuttavia, può capitare di ritirare il bagaglio precedentemente affidato alla compagnia aerea Lufthansa e accorgersi che è stato danneggiato durante il trasporto. Leggi anche: Bagaglio smarrito Lufthansa Il danno può riguardare solamente la valigia o addirittura gli oggetti conservati […]

Continua a leggere

Ritardo, smarrimento e danneggiamento bagaglio

Sarà capitato a chiunque di subire un imprevisto durante un viaggio: ritardo consegna bagagli, smarrimento dei bagagli oppure danneggiamento bagagli; sono questi i disservizi che soprattutto d’estate può subire un viaggiatore. Il mancato arrivo del bagaglio o l’arrivo ritardato del medesimo o la ricezione in stato inutilizzabile, causa inevitabilmente uno stato di ansia e uno […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 39 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Valentino Pezzani
Valentino Pezzani
2020-04-10T17:42:07+0000
Grazie per il vostro operato siete efficientissimi

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?