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Bagaglio Perso o Danneggiato

Aeroporto di Pescara

L’Aeroporto di Pescara è identificato con il nome commerciale di Aeroporto internazionale d’Abruzzo “Pasquale Liberi”. È l’unico aeroporto internazionale della regione. Il suo bacino d’utenza si estende al Molise, alle Marche e all’area garganica. Come arrivare all’aeroporto di Pescara? In auto Da Roma: dall’autostrada A25 Roma – Pescara, uscire a Chieti-Pescara e immettersi sulla strada […]

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Cosa fare per ottenere il rimborso per il bagaglio danneggiato Austrian Air Lines

Cosa fare per ottenere il rimborso per il bagaglio danneggiato Austrian Air Lines?

Nel caso dovessero consegnare il bagaglio danneggiato, esiste un modo per richiedere il pagamento dei danni subiti.  Questo, ovviamente, se il danno procurato, è di una certa entità. Infatti, se ti dovessero consegnare un bagaglio semplicemente più graffiato e sporco di prima, va da sé, che non ci sono gli estremi per un rimborso per bagaglio […]

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bagaglio danneggiato cosa fare

RIMBORSO BAGAGLIO DANNEGGIATO

Uno degli inconvenienti che può capitare durante un viaggio, è quello del bagaglio danneggiato. Se vi doveste accorgere che, il vostro bagaglio sia stato danneggiato dalla compagnia aerea, potete richiedere un rimborso per tale disservizio. Vediamo assieme cosa fare per essere risarciti. Cosa fare per ottenere un rimborso per bagaglio danneggiato? Innanzitutto, diciamo subito che, […]

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Bagaglio non consegnato, come farsi risarcire

Responsabilità del vettore aereo per i danni risultanti dal bagaglio non consegnato e la perdita di oggetti contenuti nel bagaglio Le parti della convenzione riconoscono “l’importanza di tutelare gli interessi degli utenti del trasporto aereo internazionale e la necessità di garantire un equo risarcimento secondo il principio di riparazione”. Danni al bagaglio Il vettore è responsabile del danno derivante […]

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bagaglio danneggiato lufthansa

Bagaglio danneggiato cosa fare

Accorgersi di un bagaglio danneggiato è un’esperienza spiacevole che è bene affrontare e gestire con tempestività. Tuttavia, può capitare di ritirare il bagaglio precedentemente affidato alla compagnia aerea Lufthansa e accorgersi che è stato danneggiato durante il trasporto. Leggi anche: Bagaglio smarrito Lufthansa Il danno può riguardare solamente la valigia o addirittura gli oggetti conservati […]

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Ritardo, smarrimento e danneggiamento bagaglio

Sarà capitato a chiunque di subire un imprevisto durante un viaggio: ritardo consegna bagagli, smarrimento dei bagagli oppure danneggiamento bagagli; sono questi i disservizi che soprattutto d’estate può subire un viaggiatore. Il mancato arrivo del bagaglio o l’arrivo ritardato del medesimo o la ricezione in stato inutilizzabile, causa inevitabilmente uno stato di ansia e uno […]

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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.8
Basato su 41 recensioni
realizzato da Facebook
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...
Valentino Pezzani
Valentino Pezzani
2020-04-10T17:42:07+0000
Grazie per il vostro operato siete efficientissimi
Elena Agazzi
Elena Agazzi
2020-04-09T21:56:07+0000
Team di grandi professionisti!in neanche un anno ho avuto il riconoscimento del risarcimento per bagaglio non arrivato... a Madeira e consegnato a casa al ritorno della vacanza rovinata e il cui effettivo pagamento l'ho avuto dopo qualche mese. Consigliati al 100%! Grazie per la vostra efficienza, capacità, gentilezza!leggi...
Mara Massarucci
Mara Massarucci
2020-03-25T10:45:34+0000
Sono precisi, facili da contattare e soprattutto sono riuscita ad avere un rimborso, seppur esiguo, per una valigia... rotta, quando la ryanair contattata direttamente mi aveva negato qualsiasi forma di rimborso. grazieleggi...
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