Vai al contenuto

Problemi con bagagli?

Ottieni un Rimborso fino a 1.300 euro

Ultimi articoli riguardanti problemi con bagagli

bagaglio-danneggiato-volotea
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio danneggiato Volotea: ottieni rimborso

Un numero sempre più considerevole di persone, per lavoro o per piacere, viaggiano in aereo. La comodità e la velocità degli spostamenti in aereo è risaputa, ma a volte possono verificarsi anche degli inconvenienti spiacevoli.

Leggi Tutto »
Bagaglio-danneggiato-Iberia
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio danneggiato da Iberia: Ottieni rimborso

In caso di bagaglio danneggiato da Iberia, è possibile ottenere il rimborso da parte della compagnia aerea. Vediamo bene cosa fare per essere rimborsati! L’Iberia è la compagnia aerea di bandiera spagnola, che offre sia

Leggi Tutto »
Bagaglio-smarrito-Iberia
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio smarrito da Iberia: Rimborso online

Se il tuo bagaglio è andato smarrito durante un volo con Iberia, è fondamentale sapere che esistono soluzioni concrete per ottenere un rimborso adeguato. Grazie all’assistenza di SOSViaggiatore, potrai avere accesso a un rimborso che

Leggi Tutto »
Assistenza-disabili-Vueling
Bagaglio Perso o Danneggiato

Assistenza Vueling per disabili: Come richiederla?

Richiedere assistenza Vueling per disabili, o per persone con ridotta capacità motoria è molto semplice, ma per essere assistiti al meglio, vi consigliamo di avvisare la compagnia spagnola quanto prima. In questo modo, la staff

Leggi Tutto »
bagagli smarriti o danneggiati
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagagli smarriti o danneggiati: ottieni risarcimento

Nonostante, molti paesi abbiano limitato i viaggi per rallentare la diffusione del Covid-19, con conseguente cancellazione di voli in tutto il mondo, accade spesso che il viaggiatore, giunto all’aeroporto di destinazione, non veda il proprio bagaglio arrivare

Leggi Tutto »
Bagaglio-smarrito-United-Airlines
Bagaglio Perso o Danneggiato

Rimborso bagaglio smarrito United Airlines

Innanzitutto, diciamo subito che, il bagaglio che può essere rimborsato, è solo quello che abbia un talloncino di identificazione del bagaglio. Ovvero, il talloncino che vi attaccano alla valigia quando lo imbarcate. Detto ciò, vediamo

Leggi Tutto »

Richiedi il Rimborso alla compagnia aerea in caso di
Bagaglio Danneggiato Bagaglio Smarrito

Puoi contattarci scrivendo su Whatsapp, su Messenger oppure chiama lo 0656548607