Vai al contenuto

Problemi con bagagli?

Ottieni un Rimborso fino a 1.300 euro

Ultimi articoli riguardanti problemi con bagagli

bagaglio-danneggiato-volotea
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio danneggiato Volotea: ottieni rimborso

Un numero sempre più considerevole di persone, per lavoro o per piacere, viaggiano in aereo. La comodità e la velocità degli spostamenti in aereo è risaputa, ma a volte possono verificarsi anche degli inconvenienti spiacevoli.

Leggi Tutto »
Bagaglio-danneggiato-Iberia
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio danneggiato da Iberia: Ottieni rimborso

In caso di bagaglio danneggiato da Iberia, è possibile ottenere il rimborso da parte della compagnia aerea. Vediamo bene cosa fare per essere rimborsati! L’Iberia è la compagnia aerea di bandiera spagnola, che offre sia

Leggi Tutto »
Assistenza-disabili-Vueling
Bagaglio Perso o Danneggiato

Assistenza Vueling per disabili: Come richiederla?

Richiedere assistenza Vueling per disabili, o per persone con ridotta capacità motoria è molto semplice, ma per essere assistiti al meglio, vi consigliamo di avvisare la compagnia spagnola quanto prima. In questo modo, la staff

Leggi Tutto »

Richiedi il Rimborso alla compagnia aerea in caso di
Bagaglio Danneggiato Bagaglio Smarrito

Puoi contattarci scrivendo su Whatsapp, su Messenger oppure chiama lo 0656548607

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon