Vai al contenuto

Problemi con bagagli?

Ottieni un Rimborso fino a 1.300 euro

Ultimi articoli riguardanti problemi con bagagli

Bagaglio-dannegiato-Easyjet
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio danneggiato Easyjet: Ottieni rimborso

Nel caso vi dovessero consegnare il bagaglio danneggiato, esiste un modo per richiedere il pagamento dei danni subiti.  Questo, ovviamente, se il danno procurato è di una certa entità. Infatti, se vi dovessero consegnare un

Leggi Tutto »
Rimborso-per-bagaglio-smarrito-con-Brussels-Airlines
Bagaglio Perso o Danneggiato

Rimborso bagaglio smarrito Brussels Airlines

Innanzitutto, partiamo subito con una premessa necessaria. Affinché si possa richiedere il rimborso per un bagaglio danneggiato, è necessario che siate in possesso del talloncino di identificazione del bagaglio stesso. Senza tale talloncino, non vi

Leggi Tutto »
Qantas-bagaglio-danneggiato
Bagaglio Perso o Danneggiato

Ottieni rimborso Qantas per bagaglio danneggiato

Nel caso vi dovessero consegnare il bagaglio danneggiato, esiste un modo per richiedere il pagamento dei danni subiti.  Questo, ovviamente, se il danno procurato è di una certa entità. Infatti, se vi dovessero consegnare un

Leggi Tutto »

RIMBORSO BAGAGLIO DANNEGGIATO

Uno degli inconvenienti che può capitare durante un viaggio, è quello del bagaglio danneggiato. Se vi doveste accorgere che, il vostro bagaglio sia stato danneggiato dalla compagnia aerea, potete richiedere un rimborso per tale disservizio.

Leggi Tutto »
bagaglio non consegnato
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio non consegnato, come farsi risarcire

Responsabilità del vettore aereo per i danni risultanti dal bagaglio non consegnato e la perdita di oggetti contenuti nel bagaglio Le parti della convenzione riconoscono “l’importanza di tutelare gli interessi degli utenti del trasporto aereo internazionale e la

Leggi Tutto »
rimborso bagaglio danneggiato
Bagaglio Perso o Danneggiato

Bagaglio danneggiato cosa fare per il rimborso

Navigare nel mondo dei viaggi può essere tanto emozionante quanto imprevedibile, soprattutto quando si verificano inconvenienti come il danneggiamento dei bagagli. Il danno può riguardare solamente la valigia o addirittura gli oggetti conservati al suo

Leggi Tutto »

Valigia rotta o valigia danneggiata

Buonasera Sos Viaggiatore, vi scrivo perché in aeroporto di Capodichino a Napoli, nel viaggio di ritorno ho ritrovato la mia valigia rotta o valigia danneggiata, in quanto risulta sprovvista di una rotella e diverse spaccature

Leggi Tutto »
valigia persa
Bagaglio Perso o Danneggiato

Valigia persa in aereo risarcibile fino a 1200€

LA VALIGIA PERSA IN AEREO E’ RISARCIBILE FINO A 1.200 EURO Ecco il caso di un viaggiatore, agente di commercio, che non ha ritrovato all’aeroporto il bagaglio regolarmente imbarcato. Nell’ultimo viaggio, il consumatore si è

Leggi Tutto »
bagaglio smarrito o danneggiato
Bagaglio Perso o Danneggiato

Ritardo, smarrimento e danneggiamento bagaglio

Sarà capitato a chiunque di subire un imprevisto durante un viaggio: ritardo consegna bagagli, smarrimento dei bagagli oppure danneggiamento bagagli; sono questi i disservizi che soprattutto d’estate può subire un viaggiatore. Il mancato arrivo del

Leggi Tutto »

Richiedi il Rimborso alla compagnia aerea in caso di
Bagaglio Danneggiato Bagaglio Smarrito

Puoi contattarci scrivendo su Whatsapp, su Messenger oppure chiama lo 0656548607

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.