Trustpilot

Blue Air

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito con Blue Air:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLOlogo volo cancellatoVOLO CANCELLATOlogo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATOlogo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTEVacanza Rovinata VACANZA ROVINATA

Come contattare Blue Air?

È bene essere informati su tutti i modi esistono per contattare Blue Air. Si cerca di offrire ai viaggiatori un ventaglio di strumenti sempre più ampio e al passo con i tempi. Per questo motivo, sono diversi i mezzi per parlare con un operatore e ricevere assistenza. Il suo Sito Internet ufficiale della compagnia aerea […]

Continua a leggere

Check in online Blue Air: guida rapida

Quando tutto è pronto per partire, non ti resta che fare il check in online Blue Air, per ottenere la carta d’imbarco! Naturalmente, il check in potrebbe essere effettuato anche direttamente in aeroporto. Spesso però, ciò comporta una perdita di tempo che può essere ovviata facilmente con le modalità online.                 Se ti stai chiedendo: come […]

Continua a leggere

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?