Trustpilot

British Airways

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Negato imbarco British Airways causa Covid 19

Negato imbarco British Airways causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

In caso di negato imbarco British Airways causa Covid-19, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto aereo. Tale tutela, è prevista dal Regolamento Europeo 261/2004, e prevede, in caso di negato imbarco, il rimborso del biglietto aereo, mentre, in caso di cancellazione volo, prevede anche il risarcimento (compensazione pecuniaria).  Ovviamente, oltre alle norme che […]

Continua a leggere
Check in online British Aiways

Check in online British Airways: Scopri come farlo tramite sito o applicazione

Pochi giorni prima della partenza del vostro volo con British Airways, ovviamente, dovete effettuare le operazioni di check in. Nel caso lo vogliate, potete effettuare le operazioni di check in online British Airways direttamente online, utilizzando sia il sito web della compagnia che l’applicazione specifica.  Fatta questa doverosa premessa, vediamo nel dettaglio come effettuare il […]

Continua a leggere
Bagaglio-British-2020

Bagaglio British Airways 2020: Scopri tutte le info per il trasporto bagaglio

Nel caso abbiate acquistato un ticket aereo online con British Airways, pochi giorni prima della partenza del volo, sarà possibile effettuare le operazioni di check in direttamente online. Tale operazione, è possibile effettuarla sia tramite il sito web della compagnia inglese che tramite l’applicazione specifica.  Chiaramente, per poter usare l’applicazione della British Airways, dovrete scaricarla […]

Continua a leggere
Applicazione-British-Airways

Applicazione British Airways: Scopri funzionalità e come scaricarla

Per agevolare le operazioni di controllo e gestione della vostra prenotazione aerea, la compagnia aerea British Airways, si è dotata di una nuovissima app, molto facile ed intuitiva nel suo utilizzo. L’applicazione British Airways, è possibile scaricarla gratuitamente sui vostri smartphone, ed è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel caso siate […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?