Trustpilot

British Airways

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Applicazione-British-Airways

Applicazione British Airways: Scopri funzionalità e come scaricarla

Per agevolare le operazioni di controllo e gestione della vostra prenotazione aerea, la compagnia aerea British Airways, si è dotata di una nuovissima app, molto facile ed intuitiva nel suo utilizzo. L’applicazione British Airways, è possibile scaricarla gratuitamente sui vostri smartphone, ed è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel caso siate […]

Continua a leggere
Check in online British Aiways

Check in online British Airways: Scopri come farlo tramite sito o applicazione

Pochi giorni prima della partenza del vostro volo con British Airways, ovviamente, dovete effettuare le operazioni di check in. Nel caso lo vogliate, potete effettuare le operazioni di check in online British Airways direttamente online, utilizzando sia il sito web della compagnia che l’applicazione specifica.  Fatta questa doverosa premessa, vediamo nel dettaglio come effettuare il […]

Continua a leggere
Bagaglio-British-2020

Bagaglio British Airways: Tutte le info per il trasporto bagaglio

Nel caso abbiate acquistato un ticket aereo online con British Airways, pochi giorni prima della partenza del volo, sarà possibile effettuare le operazioni di check in direttamente online. Tale operazione, è possibile effettuarla sia tramite il sito web della compagnia inglese che tramite l’applicazione specifica.  Chiaramente, per poter usare l’applicazione della British Airways, dovrete scaricarla […]

Continua a leggere
Negato imbarco British Airways causa Covid 19

Negato imbarco British Airways causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

In caso di negato imbarco British Airways causa Covid-19, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto aereo. Tale tutela, è prevista dal Regolamento Europeo 261/2004, e prevede, in caso di negato imbarco, il rimborso del biglietto aereo, mentre, in caso di cancellazione volo, prevede anche il risarcimento (compensazione pecuniaria).  Ovviamente, oltre alle norme che […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?