Trustpilot

British Airways

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLOlogo volo cancellatoVOLO CANCELLATOlogo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATOlogo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTEVacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Applicazione-British-Airways

Applicazione British Airways: Scopri funzionalità e come scaricarla

Per agevolare le operazioni di controllo e gestione della vostra prenotazione aerea, la compagnia aerea British Airways, si è dotata di una nuovissima app, molto facile ed intuitiva nel suo utilizzo. L’applicazione British Airways, è possibile scaricarla gratuitamente sui vostri smartphone, ed è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel caso siate […]

Continua a leggere
Check in online British Aiways

Check in online British Airways: Scopri come farlo tramite sito o applicazione

Pochi giorni prima della partenza del vostro volo con British Airways, ovviamente, dovete effettuare le operazioni di check in. Nel caso lo vogliate, potete effettuare le operazioni di check in online British Airways direttamente online, utilizzando sia il sito web della compagnia che l’applicazione specifica.  Fatta questa doverosa premessa, vediamo nel dettaglio come effettuare il […]

Continua a leggere
Bagaglio-British-2020

Bagaglio British Airways: Tutte le info per il trasporto bagaglio

Nel caso abbiate acquistato un ticket aereo online con British Airways, pochi giorni prima della partenza del volo, sarà possibile effettuare le operazioni di check in direttamente online. Tale operazione, è possibile effettuarla sia tramite il sito web della compagnia inglese che tramite l’applicazione specifica.  Chiaramente, per poter usare l’applicazione della British Airways, dovrete scaricarla […]

Continua a leggere
Negato imbarco British Airways causa Covid 19

Negato imbarco British Airways causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

In caso di negato imbarco British Airways causa Covid-19, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto aereo. Tale tutela, è prevista dal Regolamento Europeo 261/2004, e prevede, in caso di negato imbarco, il rimborso del biglietto aereo, mentre, in caso di cancellazione volo, prevede anche il risarcimento (compensazione pecuniaria).  Ovviamente, oltre alle norme che […]

Continua a leggere

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?