Trustpilot

Danish Air Transport

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLOlogo volo cancellatoVOLO CANCELLATOlogo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATOlogo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTEVacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Negato imbarco causa Covid 19

Negato imbarco Danish Air Transport causa Covid 19: Rimborso del biglietto aereo

In caso di negato imbarco Danish Air Transport causa Covid-19, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto aereo. Tale tutela, è prevista dal Regolamento Europeo 261/2004, e prevede, in caso di negato imbarco, il rimborso del biglietto aereo, mentre, in caso di cancellazione volo, prevede anche il risarcimento (compensazione pecuniaria).  Ovviamente, oltre alle norme […]

Continua a leggere
Overbooking-Danish-Air-Transport

Overbooking Danish Air Transport: Richiedi il rimborso

Overbooking, è un termine anglosassone, che tradotto in italiano significa sovraprenotazione. Si tratta di una tecnica particolare di prenotazione, che viene usata dalle compagnie aeree per massimizzare i guadagni di un volo, vendendo un numero di biglietti superiore rispetto all’effettiva capacità dell’aereo. Anche la compagnia aerea Danish Air Transport, a volte, così come le altre […]

Continua a leggere

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?