Trustpilot

Norwegian Air Shuttle

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Negato imbarco Norwegian Causa Covid 19

Negato imbarco Norwegian causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

A partire dal 29 gennaio 2021, fino a data da stabilirsi, è vietato l’ingresso in Norvegia a tutti i cittadini stranieri non residenti. Tutti i viaggiatori, che nei 14 giorni antecedenti l’arrivo hanno soggiornato in paesi ad alto rischio, devono presentare una certificazione (in lingua norvegese, danese, svedese, inglese, francese o tedesco) la quale dimostri […]

Continua a leggere
Liquidazione-Norwegian

Liquidazione Norwegian: Più di 300 dipendenti perderanno il posto

Brutta notizia per i dipendenti di Norwegian. Infatti, la compagnia aerea norvegese, di base all’aeroporto di Fiumicino, e branch della sussidiaria irlandese di Norwegian, la NAR Ltd, è in liquidazione. Di conseguenza, c’è il forte rischio, che ben 332 dipendenti, 76 piloti e  246 assistenti di volo possano perdere il loro posto di lavoro. Ovviamente, […]

Continua a leggere
Applicazione-Norwegian

Applicazione Norwegian: Scopri come scaricarla e come fare il check in online

La Norwegian, compagnia aerea di bandiera norvegese, per offrire un servizio sempre più soddisfacente alla propria clientela, si è dotato di una nuovissima app.  L’applicazione Norwegian, risulta essere uno strumento molto utile e facile da usare, che consente a tutti i clienti Norwegian, di effettuare diverse operazioni, come ad esempio, modificare alcuni aspetti della prenotazione, […]

Continua a leggere
bagaglio danneggiato Norwegian Air Shuttle

Ottieni il risarcimento per il bagaglio danneggiato da Norwegian?

La Norwegian Air Shuttle è la compagnia di bandiera norvegese, ed il suo hub di riferimento si trova presso l’aeroporto di Oslo-Gardermoen. Il paese scandinavo, ha nella sua capitale, la principale fonte di attrazione, unito anche al suggestivo spettacolo che offre l’aurora boreale, visibile nella parte più nord della Norvegia. Anche gli affascinanti fiordi norvegesi […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?