Trustpilot

Norwegian Air Shuttle

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Negato imbarco Norwegian Causa Covid 19

Negato imbarco Norwegian causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

A partire dal 29 gennaio 2021, fino a data da stabilirsi, è vietato l’ingresso in Norvegia a tutti i cittadini stranieri non residenti. Tutti i viaggiatori, che nei 14 giorni antecedenti l’arrivo hanno soggiornato in paesi ad alto rischio, devono presentare una certificazione (in lingua norvegese, danese, svedese, inglese, francese o tedesco) la quale dimostri […]

Continua a leggere
Liquidazione-Norwegian

Liquidazione Norwegian: Più di 300 dipendenti perderanno il posto

Brutta notizia per i dipendenti di Norwegian. Infatti, la compagnia aerea norvegese, di base all’aeroporto di Fiumicino, e branch della sussidiaria irlandese di Norwegian, la NAR Ltd, è in liquidazione. Di conseguenza, c’è il forte rischio, che ben 332 dipendenti, 76 piloti e  246 assistenti di volo possano perdere il loro posto di lavoro. Ovviamente, […]

Continua a leggere
Applicazione-Norwegian

Applicazione Norwegian: Scopri come scaricarla e come fare il check in online

La Norwegian, compagnia aerea di bandiera norvegese, per offrire un servizio sempre più soddisfacente alla propria clientela, si è dotato di una nuovissima app.  L’applicazione Norwegian, risulta essere uno strumento molto utile e facile da usare, che consente a tutti i clienti Norwegian, di effettuare diverse operazioni, come ad esempio, modificare alcuni aspetti della prenotazione, […]

Continua a leggere
bagaglio danneggiato Norwegian Air Shuttle

Ottieni il risarcimento per il bagaglio danneggiato da Norwegian?

La Norwegian Air Shuttle è la compagnia di bandiera norvegese, ed il suo hub di riferimento si trova presso l’aeroporto di Oslo-Gardermoen. Il paese scandinavo, ha nella sua capitale, la principale fonte di attrazione, unito anche al suggestivo spettacolo che offre l’aurora boreale, visibile nella parte più nord della Norvegia. Anche gli affascinanti fiordi norvegesi […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?