Trustpilot

Polskie Linie Lotnicze LOT

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito Aegean:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLOlogo volo cancellatoVOLO CANCELLATOlogo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATOlogo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTEVacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Check in online Polskie Linie

Check in online Polskie Linie: Come effettuarlo ed evitare code in aeroporto

Se avete acquistato un biglietto aereo con la compagnia polacca, è possibile effettuare il check in online Polskie Linie, sia tramite il sito web della compagnia, che tramite l’applicazione specifica della compagnia aerea, scaricabile sia per dispositivi mobili Android e Apple. Come fare il check in online Polskie Linie sul sito? Per effettuare il check […]

Continua a leggere
Applicazione Polskie Linie

Applicazione Polskie Linie: Come usarla e scaricarla gratuitamente

La compagnia aerea polacca, si è dotata di una nuova applicazione, per offrire un’esperienza di viaggio ai suoi clienti molto più confortevole. L’applicazione Polskie linie, è scaricabile gratuitamente per tutti gli smartphone, ed è disponibile per entrambe i dispositivi, Android e iOs. Se possedete un dispositivo Android, potete scaricare l’applicazione applicazione Polskie linie sul Play […]

Continua a leggere
Bagaglio polskie linie

Bagaglio Polskie Linie: Tutte le misure e le info utili per il trasporto sicuro del bagaglio

Una volta acquistato il biglietto aereo per viaggiare con Polskie Linie, pochi giorni o ore prima della partenza del volo, dovete effettuare le operazioni di check in. Tale operazioni, possono essere eseguite sia in aeroporto, presso il banco accettazioni della compagnia polocca, oppure online, sia tramite il sito della compagnia che tramite l’app specifica Polskie […]

Continua a leggere
negato imbarco polskie linie lotnicze causa covid 19

Negato imbarco Polskie Linie Lotnicze LOT causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto

In caso di negato imbarco Polskie Linie Lotnicze LOT causa Covid-19, il passeggero ha diritto al rimborso del biglietto aereo. Tale tutela, è prevista dal Regolamento Europeo 261/2004, e prevede, in caso di negato imbarco, il rimborso del biglietto aereo, mentre, in caso di cancellazione volo, prevede anche il risarcimento (compensazione pecuniaria).  Ovviamente, oltre alle […]

Continua a leggere

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?