Trustpilot

Risarcimento Volo

Polizza-assicurativa-Lufthansa

Polizza assicurativa anti-covid di Lufthansa: È utile? come funziona?

Il settore aereo, è stato uno dei settori maggiormente colpiti dall’uragano Covid-19. Purtroppo, con il nuovo aumento dei contagi durante questo periodo autunnale, si prospettano nuovi lockdown. Di conseguenza, dopo una leggera ripresa estiva dei voli, si iniziano a registrare nuove cancellazioni, riduzioni delle tratte aeree e nuovi contenziosi tra passeggeri e compagnie.  A tal […]

Continua a leggere
Risarcimento-volo

Risarcimento del passeggero: Quali sono le responsabilità delle compagnie aeree?

Non esistono limiti finanziari alla responsabilità delle compagnie aeree comunitarie, e delle compagnie aeree dei Paesi che aderiscono alla Convenzione di Montreal del 1999, per i danni da morte, ferite o lesioni personali del passeggero. Per i danni fino a 100.000 DSP (circa 116.411,00 euro) per passeggero, la compagnia aerea ha l’obbligo di pagare senza […]

Continua a leggere

Negato imbarco: come essere rimborsati e risarciti

Facendo appello, in caso di negato imbarco, ai passeggeri volontari e disponibili, in cambio di benefici offerti dal vettore, a rinunciare al volo e cedere il posto a quelli non consenzienti, oppure, nel caso di cancellazione del volo, informando preventivamente il passeggero offrendogli, in difetto di preavviso, una compensazione pecuniaria. Analoghi benefici, consistenti anche nell’assistenza […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?