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Rimborso del volo a seguito dello sciopero Ryanair

Rimborso volo per lo sciopero Ryanair

Nel momento in cui si decide di prendere un volo, tutti noi sappiamo che, gli imprevisti, fanno parte del gioco. Ad esempio, la possibilità che il volo di riferimento possa essere in ritardo, è abbastanza alta.  Anche la cancellazione di un volo, in alcune circostanze, seppur con percentuali molto più basse, può verificarsi. Nel momento […]

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Carta-dIMBARCO-RYANAIR

Come stampare carta d’imbarco Ryanair

La carta d’imbarco rappresenta un documento necessario per poter salire a bordo dell’aereo. Questo vale anche per Ryanair, che, ai controlli di sicurezza e al gate ti chiederà senz’altro di esibire il boarding pass. Per ottenerlo è necessario procedere al check-in: vediamo dunque come stampare la carta d’imbarco Ryanair esaminando tutte le alternative e le […]

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Danneggiamento bagaglio Ryanair

Il viaggiatore dopo aver imbarcato il bagaglio da stiva con la compagnia aerea Ryanair lo ha trovato danneggiato e la compagnia aerea si è rifiutata di risarcire il consumatore per danneggiamento bagaglio. La compagnia Ryanair è obbligata a risarcire il danno per bagaglio danneggiato anche di lieve entità poiché il viaggiatore ha ottemperato tutti gli […]

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ryanair

Ryanair: condizioni contrattuali e clausole vessatorie

Caso Ryanair: come ricorrere alle condizioni contrattuali e clausole vessatorie Ryanair la compagnia aerea irlandese ancora al centro di polemiche a causa delle condizioni contrattuali. Numerose associazioni di tutela dei consumatori hanno attaccato la compagnia aerea a causa dell’inserimento di una clausola vessatoria posta all’interno delle condizioni contrattuali. Nell’ articolo 2 delle condizioni contrattuali che […]

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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

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