Trustpilot

Trasporto Aereo

Guida al check-in aereo

Check-in, termine equivalente della lingua anglosassone in italiano accettazione non è altro che una procedura di ammissione, tramite registrazione di dati personali. Hai due possibilità per effettuare il check: Presentarti, in aeroporto, munito della carta d’identità valida per l’espatrio, passaporto o documento sostitutivo e recarti ai banchi che le compagnie aeree mettono a disposizione del viaggiatore […]

Continua a leggere

Come salvarsi in aereo

Se dovessimo pensare ad un mezzo di trasporto di sicuro, la maggior parte di noi, penserebbe subito all’auto. Mentre, anche se non si direbbe, dati statistici alla mano, il mezzo di trasporto più sicuro, è sicuramente l’aereo. Infatti, le analisi riportate dall’istituto aeronautico olandese Aviation Safety National, evidenziano come, nel 2017, le vittime per incidente […]

Continua a leggere
consigli per viaggiare in aereo

Viaggiare in aereo: Consigli e Regole

Volare è diventata un’abitudine per milioni di persone, che ogni giorno utilizzano l’aereo per motivi di lavoro o di piacere. Viaggiare in aereo è una pratica alla quale sarai sicuramente assuefatto, tanto che probabilmente anche tu potresti effettuare alcune operazioni in maniera del tutto automatica, come la prenotazione del volo, la scelta del posto e […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 39 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Valentino Pezzani
Valentino Pezzani
2020-04-10T17:42:07+0000
Grazie per il vostro operato siete efficientissimi

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?