Trustpilot

Vacanza Rovinata

Il risarcimento del danno da vacanza rovinata

E’ una fattispecie di danno di creazione piuttosto recente visto l’aumento del turismo di massa e l’acquisto dei pacchetti turistici. Il risarcimento riguarda non solo dei danni derivanti dall’inadempimento o inesatto adempimento del contratto di acquisto del pacchetto turistico, ma anche e soprattutto di tutti quei danni non patrimoniali strettamente legati al contratto, classificabili come danno da vacanza rovinata. […]

Continua a leggere
rimborso hotel

Rimborso Hotel, come richiederlo

Avevi pianificato le vacanze con mesi di anticipo, desideroso di goderti qualche giorno di riposo, ma l’hotel dei tuoi sogni si è rivelato un completo disastro? Hai trovato disservizi e altre incongruenze nella stanza d’albergo, rispetto a quanto promesso al momento della prenotazione? Pensi che la struttura ricettiva ti abbia ingannato, oppure che il servizio […]

Continua a leggere

Assistenza sanitaria all’estero

Assistenza sanitaria all’estero Assistenza sanitaria all’estero: gratuita o a pagamento? Prima di partire per un viaggio all’estero è buona norma informarsi circa le condizioni dell’assistenza sanitaria nel Paese in cui ci si reca. Se hai un malore ed hai bisogno di cure, è tutto gratis o si paga qualcosa? Il nostro Sistema Sanitario Nazionale ti […]

Continua a leggere

Vacanze e noleggio auto

Vacanze e noleggio auto tutto quello che devi sapere per evitare brutte sorprese Stai per partire per le vacanze ed hai pensato di visitare bellissimi luoghi, ma un po’ scomodi da raggiungere? Probabilmente ti sarà necessario noleggiare un’auto, ma prima di procedere, assicurati di essere informato su tutto ciò che c’è da sapere per evitare […]

Continua a leggere

Vacanza rovinata a causa di sinistro

Vacanza rovinata a causa di sinistro : chi risarcisce? Nel corso degli anni ormai la giurisprudenza ha individuato il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni derivanti dall’irrealizzabilità di vivere un periodo di vacanza, ovvero del danno subito dagli utenti/ consumatori  a causa di  vari  imprevisti che possono capitare. Il cosiddetto danno da “vacanza rovinata” […]

Continua a leggere
risarcimento del danno da vacanza rovinata

Risarcimento per vacanza rovinata

A chiunque sarà capitato di subire un imprevisto e/o un disservizio durante un viaggio o durante una vacanza: valigie rotte, hotel con servizi inferiori a promesse e aspettative; nella maggior parte dei casi la Giurisprudenza parla di danno “da vacanza rovinata” ovvero del danno subito dagli utenti/ consumatori per aver alloggiato in strutture fatiscenti e […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?