Trustpilot

Wizz Air

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLOlogo volo cancellatoVOLO CANCELLATOlogo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATOlogo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTEVacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Wizz-Air-Bagaglio

Bagaglio Wizz Air: La guida definitiva

Quando prendiamo un volo, dobbiamo fare molta attenzione alle disposizioni in vigore in merito al trasporto del bagaglio. Infatti, a seconda della compagnia scelta per il viaggio, ed a volte, anche in base alla tariffa scelta per viaggiare, le disposizioni in merito alla possibilità di trasportare un bagaglio possono cambiare. Fatta questa doverosa premessa, vediamo […]

Continua a leggere

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?