Vai al contenuto

Viaggio in aereo? Non temere, SOS Viaggiatore ti aiuta a ottenere il risarcimento per ritardi e cancellazioni dei voli

Viaggio in aereo? Non temere, SOS Viaggiatore ti aiuta a ottenere il risarcimento per ritardi e cancellazioni dei voli

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo EK206 con partenza da Milano Malpensa

Sei in partenza per il tuo viaggio e scopri che il tuo volo EK206 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Dubai ha un ritardo di ben 6 ore e 55 minuti? Non disperare, SOS Viaggiatore è qui per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta per questo inconveniente.

Attualmente, molti viaggiatori non sono a conoscenza dei loro diritti in caso di ritardi o cancellazioni dei voli. Spesso si pensa che non ci sia nulla da fare e che bisogna solo aspettare il prossimo volo disponibile. Tuttavia, la legge europea 261/2004 tutela i passeggeri aerei e prevede un risarcimento economico in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo EK206 con partenza da Milano Malpensa? È semplice, basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e di ottenere il risarcimento a cui hai diritto.

Il processo per ottenere il risarcimento è completamente gratuito, non dovrai sostenere alcun costo iniziale. Inoltre, il nostro team di avvocati si occuperà di tutte le pratiche burocratiche e legali, permettendoti di concentrarti sul tuo viaggio senza ulteriori preoccupazioni.

Il tuo volo EK206 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Dubai ha subito un ritardo di 6 ore e 55 minuti. Secondo la legge europea 261/2004, in questo caso hai diritto ad un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo. Inoltre, se hai subito ulteriori danni come la perdita di una prenotazione o un hotel, potrai richiedere anche il risarcimento di questi costi aggiuntivi.

Non perdere tempo, compila subito il modulo online e lascia che SOS Viaggiatore si prenda cura di te e dei tuoi diritti. Ricorda che il tuo volo EK206 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Dubai ha subito un ritardo di 6 ore e 55 minuti, quindi non esitare a richiedere il risarcimento che ti spetta. Viaggia in sicurezza con SOS Viaggiatore, il tuo alleato in caso di inconvenienti aerei.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon