Trustpilot

Volo cancellato da Volotea causa sciopero del 6 Luglio: Link non attivi per il rimborso

Condividi
Volo cancellato da Volotea

 

Vediamo cosa è successo in merito al volo cancellato da Volotea a seguito dello sciopero dello scorso 6 Luglio, e l’impossibilità dei passeggeri a richiedere il rimborso a causa di link non attivi.

Lo scorso 6 Luglio, si è tenuto uno sciopero generale del personale aeroportuale in Italia. Tale sciopero, così come ha riportato anche ansa, era stato comunicato e programmato lo scorso 24 Giugno dai sindacati di categoria, assicurando però la fruizione di alcuni voli in determinate fasce orarie. A tal riguardo, vi riportiamo anche tutte le condizioni generali dello sciopero, consultabile dal documento ufficiale dell’Enac(Ente Nazionale dell’Aviazione Civile).

A seguito di tale sciopero, ovviamente, noi di sosviaggiatore.it, abbiamo ricevuto non poche richieste di assistenza. In particolar modo, ci è pervenuta una segnalazione da parte di un passeggero Volotea, il quale, ha subito la cancellazione del suo volo, senza però, aver modo di poter procedere ad eventuale richiesta di rimborso del volo cancellato da Volotea.

 

Cosa è successo al volo cancellato da Volotea?

In pratica, la siuazione è andata in questo modo. Il passeggero, a seguito della cancellazione del suo volo, ha ricevuto 2 SMS da Volotea, (che vi riportiamo di seguito), la quale, invitava il passeggero ha richiedere il rimborso del biglietto usando i link inviati proprio da Volotea. Purtroppo, il passeggero, così come si evince negli screenshot effettuati da lui stesso, nel momento in cui ha provato a cliccare sui link inviati da Volotea, si è ritrovato su due siti non attivi. In questo modo, il malcapitato cliente di Volotea, si è ritrovato impossibilità a compiere qualsivoglia operazione di richiesta di rimborso, o eventuale richiesta di informazioni. Di conseguenza, non sapendo più come comportarsi, si è rivolto a noi per ricevere la nostra assistenza gratuita. 

Vi ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza gratuita per le seguenti problematiche:

Summary
Volo cancellato da Volotea causa sciopero del 6 Luglio: Link non attivi per il rimborso
Article Name
Volo cancellato da Volotea causa sciopero del 6 Luglio: Link non attivi per il rimborso
Description
Volo cancellato da Volotea causa sciopero del 6 Luglio: Link non attivi per il rimborso
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?