Trustpilot

Volo perso per motivi di salute minorenne

Condividi

Buongiorno Sosviaggiatore, ho un problema con un volo perso per motivi di salute di mio figlio minorenne.
Ho acquistato 2 biglietti andata e ritorno per malaga dal 18/04 al 21/04 da Easyjet con prenotazione online nr. ERQBC7D,con partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa, ma per causa di forza maggiore non abbiamo potuto utilizzarli. La causa è il ricovero urgente in ospedale documentato, di nostro figlio minorenne. In base all’art. 945 del d.l.96 del 9 maggio 2005, ho chiesto il rimborso o un voucher da usare più avanti, ma a tutt’oggi mi è stato negato. Potete aiutarmi? Grazie.

Sosviaggiatore.it da sempre dalla parte dei più deboli.

Comments are closed.

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?