Vai al contenuto

Voucher Air Serbia scaduto? Ottieni il rimborso

voucher Air Serbia

Richiedere il rimborso del voucher Air Serbia scaduto è semplice, facile e gratuito con SosViaggiatore! Da sempre al fianco dei passeggeri, è tra primi in Italia in materia di diritto dei trasporti facendo ottenere sempre ai clienti ciò che spetta!

Tantissimi voli sono stati cancellati durante il periodo Covid-19 a causa della situazione emergenziale. Per questo motivo, ai sensi dell’Art. 88-bis del decreto “Cura Italia” del 17 marzo 2020, convertito in legge n. 27 il 24 aprile 2020, la maggior parte delle compagnie aeree hanno provveduto al rilascio di un voucher per il volo cancellato.

In questo modo, il rimborso del biglietto è avvenuto con un voucher da utilizzare entro 12 mesi. Successivamente, la validità del voucher Air Serbia è stata ampliata. La scadenza è passata dagli iniziali 12 mesi a 18 mesi.

Vediamo in questo articolo cosa fare in caso di voucher Air Serbia scaduto e come richiedere il rimborso.

Quando è possibile ottenere il rimborso per voucher scaduto?

Hai un voucher scaduto Air Serbia? Non preoccuparti: ci pensiamo Noi, aiutandoti in modo gratuito e senza costi aggiuntivi! Sono molti i viaggiatori che si trovano in questa situazione. Infatti, le richieste che ci arrivano sono sempre di più ed ogni cliente ha diritto a ricevere tutela e ristoro.

Anche se la compagnia aerea ti ha rilasciato un voucher, puoi ugualmente ottenere un rimborso economico della somma del valore del tuo biglietto. Il risarcimento sarà:

  • integrale, quando il voucher Air Serbia è scaduto e non è stato usufruito nei 18 mesi;
  • parziale, se invece il voucher è stato utilizzato solo per una parte del suo importo totale.

Convertire il proprio voucher Air Serbia in un risarcimento monetario è possibile: sia quando il buono è scaduto da 18 mesi, sia quando è ancora valido ma sono già trascorsi 12 mesi dalla data di emissione. Si tratta pur sempre di un tuo diritto!!

Come ottenere il rimborso per voucher Air Serbia scaduto?

Purtroppo, nonostante la legge sia chiara, capita sempre più spesso che le compagnie aeree ignorino queste richieste da parte dei viaggiatori. Affidarsi ad un team di esperti, è il primo passo per liberarsi da ogni preoccupazione e vedersi soddisfatti.

Se anche tu hai un voucher Air Serbia scaduto o inutilizzato, non esitare a contattarci. SosViaggiatore ti aiuta a gestire gratuitamente la tua pratica di rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Un team che ti assiste dalla A alla Z a 360° e per ogni disservizio aereo!

Richiedere gratis il proprio rimborso, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon