Vai al contenuto
Home » Vueling: 15 nuove rotte da Firenze

Vueling: 15 nuove rotte da Firenze

Vueling

A partire dal mese di Maggio, Vueling ritorna in uno dei suoi scali principali in Italia, ovvero Firenze, con un nuovo aereo basato. Sono previste 15 nuove destinazioni, sia nazionali che internazionali, e fino a 178 voli settimanali per tutta l’estate 2021. A partire dal 19 Giugno, tra le rotte domestiche della compagnia spagnola, sarà inserita anche la nuova rotta Firenze-Olbia.

Per ciò che concerne le rotte domestiche, la Vueling ripropone collegamenti diretti con gli aeroporti di Catania e Palermo, portando a 6 i voli settimanali per Catania, e a 4 i voli settimanali per Palermo. Con l’inserimento della nuova rotta per Olbia, i voli domestici a settimana arrivano a 3, con 4 voli a settimana per il capoluogo sardo. 

Vueling: Le nuove rotte internazionali da Firenze

Mentre, per i voli internazionali, la compagnia spagnola, ha previsto già da Maggio almeno un collegamento al giorno con l’hub di Barcellona El Prat, che diventeranno 3 al giorno a partire da Agosto. Inoltre, sempre per i voli internazionali, sono stati ripristinati i voli per Madrid, Bilbao, Londra-Gatwick, Amsterdam, Parigi, Mykonos, Santorini, Monaco, Praga, Copenaghen e Vienna.

In più, per la clientela italiana, sono previsti anche dei collegamenti con altre mete turistiche molto richieste dal turismo di massa italiano, come ad esempio: Isole Canarie e Isole Baleari.

Detto ciò, nel caso doveste avere qualsiasi tipo di problema con il vostro volo Vueling, o altra compagnia aerea, non esitate a richiedere al nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza. 

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?