Trustpilot

KLM

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLOlogo volo cancellatoVOLO CANCELLATOlogo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATOlogo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTEVacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Bagaglio smarrito KLM

Bagaglio smarrito KLM: Richiedi il rimborso

Innanzitutto, diciamo subito che, il bagaglio che può essere rimborsato, è solo quello che abbia un talloncino di identificazione del bagaglio. Ovvero, il talloncino che vi attaccano alla valigia quando lo imbarcate. Detto ciò, vediamo in termini pratici cosa fare una volta che il vostro bagaglio risulta smarrito e tutti i passaggi da fare per […]

Continua a leggere
Come fare il check in online con KLM

Come fare check in online con KLM?

La KLM, è la compagnia di bandiera olandese, con hub di riferimento presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Anche la KLM, come del resto la maggior parte delle compagnia di un certo livello, vi da la possibilità di effettuare le operazioni di check in online. Per la precisione, è possibile effettuare il check in online tramite […]

Continua a leggere

Volo cancellato KLM KL 1598 Roma Amsterdam

Il volo KLM KL 1598 del 23/04/2018 che sarebbe dovuto partire dall’aeroporto di Roma Fiumicino ed effettuare la tratta Roma Amsterdam è stato cancellato Se avete acquistato un biglietto su questo volo avete diritto ad un risarcimento danni che può variare da € 250,00 a € 600,00 e che la compagnia aerea è tenuta a corrispondervi. […]

Continua a leggere

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?