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Vueling

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come fare check in online vueling

Come fare check in online Vueling

Vueling è una compagnia aera spagnola molto conosciuta ed utilizzata da tantissimi viaggiatori in tutto il mondo dal momento che spesso offre voli a prezzi bassi e competitivi per diverse destinazioni. Grazie all’avvento di internet e della tecnologia, al giorno d’oggi è possibile acquistare i biglietti aerei online in modo tale da evitare lunghe code […]

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vueling guida al rimborso

Vueling: guida al rimborso del biglietto

Uno dei mezzi più sicuri e particolarmente utilizzati dai viaggiatori è l’aereo, infatti oltre ad essere un mezzo di trasporto comodo permette di compiere distanze lunghe e in tempi brevi. Spesso molti viaggiatori usano questo mezzo di trasporto poiché risulta essere anche molto economico grazie alle numerosissime compagnie low cost che sono presenti in tutto […]

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rimborso vueling

Rimborso Vueling: scopri come ottenerlo

Come ottenere il rimborso Vueling? Molti sono i viaggiatori che richiedono il rimborso Vueling per volo cancellato, volo in ritardo superiore alle tre ore, overbooking, bagaglio smarrito e bagaglio danneggiato. Se il tuo volo Vueling è stato cancellato e non sei stato avvisato almeno 14 giorni prima dalla compagnia spagnola hai diritto ad un rimborso […]

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vueling

Il rimborso del biglietto Vueling include anche le commissioni pagate all’intermediario

Se hai acquistato un volo su un sito online appartenente ad un tour operator e il tuo volo è stato cancellato, la compagnia aerea dovrà rimborsare anche la commissione pagata alla piattaforma (o comunque all’intermediario) al momento dell’acquisto del biglietto. Il principio è stato espresso dalla Corte di giustizia europea, con la sentenza del 12 settembre 2018 […]

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rimborso Vueling

Rimborso Vueling, ecco come ottenerlo

Sempre più persone si ritrovano a dover affrontare la complicata e spesso articolata procedura di rimborso in caso di volo cancellato, volo in ritardo Vueling, bagaglio smarrito o danneggiato e, viste le scarse informazioni che è possibile ottenere dalle compagnie aeree, non sempre si riesce ad ottenere i risultati sperati. Pertanto, per aiutarvi ad ottenere […]

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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.8
Based on 41 reviews
realizzato da Facebook
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...
Valentino Pezzani
Valentino Pezzani
2020-04-10T17:42:07+0000
Grazie per il vostro operato siete efficientissimi
Elena Agazzi
Elena Agazzi
2020-04-09T21:56:07+0000
Team di grandi professionisti!in neanche un anno ho avuto il riconoscimento del risarcimento per bagaglio non arrivato... a Madeira e consegnato a casa al ritorno della vacanza rovinata e il cui effettivo pagamento l'ho avuto dopo qualche mese. Consigliati al 100%! Grazie per la vostra efficienza, capacità, gentilezza!leggi...
Mara Massarucci
Mara Massarucci
2020-03-25T10:45:34+0000
Sono precisi, facili da contattare e soprattutto sono riuscita ad avere un rimborso, seppur esiguo, per una valigia... rotta, quando la ryanair contattata direttamente mi aveva negato qualsiasi forma di rimborso. grazieleggi...
Caterina Zanusso
Caterina Zanusso
2020-03-15T17:04:59+0000
Ho ottenuto un buon rimborso dalla compagnia aerea in tempi ragionevoli (ci sono tempi tecnici da considerare). Mi sono... sentita tutelata da professionisti. Ho avuto un problema tecnico con il loro sito ma via mail mi hanno sempre supportata. Li consiglio senza dubbio!leggi...

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