Trustpilot

Vueling

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Volo-cancellato-Vueling-

Rimborso volo Vueling, ecco come ottenerlo

Sempre più persone si ritrovano a dover affrontare la complicata e spesso articolata procedura di rimborso in caso di volo cancellato, volo in ritardo Vueling, bagaglio smarrito o danneggiato e, viste le scarse informazioni che è possibile ottenere dalle compagnie aeree, non sempre si riesce ad ottenere i risultati sperati. Pertanto, per aiutarvi ad ottenere […]

Continua a leggere
vueling

Il rimborso del biglietto aereo Vueling include anche le commissioni pagate all’intermediario?

Se hai acquistato un volo su un sito online appartenente ad un tour operator e il tuo volo è stato cancellato, la compagnia aerea dovrà rimborsare anche la commissione pagata alla piattaforma (o comunque all’intermediario) al momento dell’acquisto del biglietto. Quindi, quando si richiede il rimborso del bigliettoa aereo Vueling o altra compagnia, sono incluse […]

Continua a leggere
Rimborso-tasse-aeroportuali-Vueling

Rimborso tasse aeroportuali Vueling

Quando si prenota un volo con Vueling, così come per altre compagnie, abitualmente, si tende a farlo molto in anticipo rispetto alla data della partenza. Questo perché, prenotando molto tempo prima, si ha la possibilità di scegliere fasce orarie più comode, ma soprattutto, si cerca di risparmiare qualcosina sul prezzo totale del biglietto. Purtroppo, prenotando […]

Continua a leggere
Applicazione-Vueling

Applicazione Vueling: Dove scaricarla e come fare il check in online

La Vueling Airlines, è una compagnia aerea spagnola di livello internazionale, che per favorire la prenotazione dei voli ha ideato un’app innovativa per permettere ai suoi clienti di: prenotare voli, effettuare il check-in online, modificare, confermare o cambiare posto. La compagnia aerea spagnola per evitare lunghe code ai banchi accettazione dà la possibilità al viaggiatore […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?