Facciamo Valere i Tuoi Diritti
Da parte dei viaggiatori dal 2014
L’idea di questo sito nasce dalla brutta esperienza di uno dei suoi fondatori che, dopo molte ore trascorse in aeroporto in attesa di un volo che in realtà era stato cancellato senza alcun avviso da parte della compagnia aerea, si vede costretto a dover perdere una notte che aveva prenotato e pagato in albergo oltre a subire il disagio per la vacanza rovinata.
Ebbene uno dei fondatori dell’associazione l’avvocato Michele Ferrara ha deciso di mettere a disposizione degli altri viaggiatori la sua professionalità e le sue competenze in materia per aiutarli ad ottenere il rimborso del biglietto aereo e l’indennità prevista dalla normativa europea.
La nostra missione è proprio quella di aiutare i passeggeri vittime: dei voli cancellati, in ritardo e in overbooking, bagaglio perso o danneggiato, a gestire, passo dopo passo, tutte le pratiche burocratiche previste per il risarcimento del biglietto aereo, in tempi brevi.

SOS VIAGGIATORE svolge la sua attività offrendo un’ASSISTENZA GRATUITA per proteggere i diritti e gli interessi dei viaggiatori contro abusi e comportamenti scorretti da parte degli operatori del settore.
Il nostro team specializzato nel diritto turistico è in grado di fornire soluzioni rapide e efficaci. Grazie alla nostra presenza su tutto il territorio nazionale, garantiamo un contatto diretto tra i professionisti e i consumatori, assicurando una tutela reale ed efficace per i viaggiatori vittime di abusi contrattuali.
Per offrire un servizio di alta qualità e continuare a operare, a partire da luglio 2023 è prevista una quota del 30% del rimborso ottenuto che sarà corrisposta a SOS VIAGGIATORE. Questo ci permette di mantenere la nostra struttura operativa e fornire il miglior supporto possibile.






I migliori Professionisti al tuo servizio
Sos Viaggiatore è gestita da SOS RIMBORSO s.r.l., tutela con ogni mezzo legittimo i diritti e gli interessi dei deboli sia nei confronti dei soggetti pubblici che privati per contrastare abusi e comportamenti scorretti. Da vari anni abbiamo creato un servizio di ASSISTENZA GRATUITA gestito da professionisti e operatori specializzati nel settore dei trasporti e del turismo per tutelare il viaggiatore che sia stato vittima di disagi aerei.
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