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Rimborso volo Volotea

Rimborso volo Volotea

Ecco un caso pratico di come la compagnia aerea Volotea, dopo aver cancellato un volo, è stata costretta a risarcire il cliente per colpe imputabili alla compagnia stessa, e non a circostanze straordinarie, che avrebbero potuto esentare Volotea dal risarcimento. Nell’articolo vediamo i dettagli inerenti alla richiesta di rimborso Volotea… La compagnia aerea Volotea Volotea è […]

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Volo Volotea 1610 Napoli-Mikonos ritardo

Il volo Volotea 1610 del 18/07/2017 che è partito dall’aeroporto di Napoli Capodichino ed effettuare la tratta Napoli-Mikonos ha subito un forte ritardo. Per tutti i passeggeri coinvolti, potranno di seguito seguire le linee guida per ottenere il giusto rimborso e risarcimento. Il volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore? In tal caso, […]

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Volo Volotea 1757 Napoli-Verona ritardo

Il volo Volotea 1757 del 09/07/2017 che è partito dall’aeroporto di Napoli Capodichino ed effettuare la tratta Napoli – Verona ha subito un forte ritardo. Per tutti i passeggeri coinvolti, potranno di seguito seguire le linee guida per ottenere il giusto rimborso e risarcimento. Il volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore? In […]

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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.8
Basato su 42 recensioni
realizzato da Facebook
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...
Valentino Pezzani
Valentino Pezzani
2020-04-10T17:42:07+0000
Grazie per il vostro operato siete efficientissimi

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