Trustpilot

Volotea

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
applicazione-Volotea

Applicazione Volotea: Check in online tramite app e le sue principali funzioni

Anche la compagnia aerea Volotea si è dotata di una nuovissima app. L’applicazione Volotea, è scaricabile gratuitamente sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel caso in cui il vostro sistema operativo sia Android, allora potete scaricare l’applicazione Volotea su Play Store, mentre, se il vostro sistema operativo è iOs, allora potete scaricare l’applicazione […]

Continua a leggere
Bagaglio-Volotea-2020

Bagaglio Volotea: Tutte le info per il trasporto del bagaglio a mano e da stiva

Se avete acquistato un biglietto aereo online con Volotea, sappiate che, pochi giorni prima della partenza del volo, la compagnia aerea offre ai propri clienti la possibilità di effettuare le operazioni di check in online. Potete scegliere se farlo tramite il sito della compagnia oppure tramite applicazione. In tal caso, vi basterà dotarvi  dell’applicazione specifica […]

Continua a leggere
Rimborso volo Volotea

Rimborso volo Volotea

Ecco un caso pratico di come la compagnia aerea Volotea, dopo aver cancellato un volo, è stata costretta a risarcire il cliente per colpe imputabili alla compagnia stessa, e non a circostanze straordinarie, che avrebbero potuto esentare Volotea dal risarcimento. Nell’articolo vediamo i dettagli inerenti alla richiesta di rimborso Volotea… La compagnia aerea Volotea Volotea è […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.9
Basato su 54 recensioni
realizzato da Facebook
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici... e in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...
Barbara Albani Passalacqua
Barbara Albani Passalacqua
2020-11-25T08:32:36+0000
Sono riuscita ad ottenere il rimborso totale dei miei biglietti aerei grazie ad un bravissimo professionista. Grazie... davvero.leggi...
Roberto Di Rosa
Roberto Di Rosa
2020-11-08T22:30:06+0000
la giusta soluzione per quello che le compagnie devono e non vogliono riconoscere
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo
2020-11-04T13:28:10+0000
Grazie a Sosviaggiatore, per averci aiutato ad avere il rimborso per un volo in Ritardo con la compagnia Qatar, non vi... spaventate per i lunghi periodi di attesa, alla fine risolvono tutto nei migliori dei modileggi...
Daniela Artese
Daniela Artese
2020-10-26T10:38:14+0000
Mi hanno risolto un piccolo problemino e mi hanno fatto rimborsare una somma per l accaduto. Operativi!!! ☺️

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?