Trustpilot

Scopri che cos’è Covid 19 Travel Wallet di Ryanair e come funziona

Condividi
Covid 19 Travel Wallet di Ryanair

Scopriamo assieme che cos’è e come funziona Covid-19 Trave Wallet di Ryanair…

In previsione della prossima estate, ed in virtù dell’attuale campagna di vaccinazione, la Ryanair, ha ipotizzato una netta ripresa dei voli. Ovviamente, se pur ci sarà una ripresa dei viaggi, è presumibile, che per poter viaggiare in tranquillità, ci saranno alcune documentazioni da produrre per certificare la non positività al Covid. Di conseguenza, la compagnia irlandese, per snellire le operazioni di controllo al check in, e facilitare la conservazione e l’esibizione di tali documentazioni, ha introdotto una nuova funzione nella sua applicazione che si chiama Covid 19 Travel Wallet di Ryanair.

Che cos’è Covid 19 Travel Wallet?

Si tratta di un’area dell’applicazione Ryanair, riservata alla classificazione dei documenti necessari a viaggiare in relazione alla documentazione Covid 19 da presentare al momento del volo. I documenti caricabili sono:

  • Test PCR negativo
  • il certificato di vaccinazione contro il Covid-19
  • eventuali altri documenti richiesti nel Paese verso il quale si viaggi (qui la lista completa e aggiornata)

Come usare Covid 19 Travel Wallet

Ovviamente, per poter usare la funzione Covid Travel Wallet, bisogna scaricare l’applicazione Ryanair sui vostri smartphone. Tale applicazione, è scaricabile gratuitamente, ed è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi Apple. Nel caso il vostro sistema operativo sia Android, potete scaricare l’applicazione Ryanair direttamente su Play store, mentre, se il vostro dispositivo è iOs, potete scaricare l’applicazione Ryanair sul vostro App store.

In virtù di tale novità, a maggior ragione, la Ryanair invita i propri clienti ad effettuare le operazioni di check in online. Infatti, facendo il check in tramite sito o applicazione, ed aggiungendo tutta la documentazione necessaria direttamente sull’applicazione, una volta in aeroporto, potete evitare gli affollamenti al banco accettazione, dirigendovi direttamente ai controlli.

Assistenza sosviaggiatore.it

Nel caso in cui abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con il vostro volo, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodichè, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Vi ricordiamo che offriamo assistenza gratuita per i seguenti problemi:

Summary
Scopri che cos'è Covid 19 Travel Wallet di Ryanair e come funziona
Article Name
Scopri che cos'è Covid 19 Travel Wallet di Ryanair e come funziona
Description
Scopri che cos'è Covid 19 Travel Wallet di Ryanair e come funziona
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: