Trustpilot

Easyjet

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Easyjet-Napoli cancelli i voli da Napoli e Venezia

Niente più voli Easyjet da Napoli e Venezia

A seguito del lockdown della scorsa primavera, e del nuovo aumento dei contagi, i voli di natura turistica si sono ridotti praticamente all’osso. Infatti, anche le principali compagnie aeree low cost, denunciano un drastico calo di prenotazioni, a punto tale, che la Easyjet, leader dei trasporti low cost, ha deciso di “ chiudere”, almeno momentaneamente, […]

Continua a leggere
annullare-volo-easyjet

Come annulare un volo Easyjet

Per prenotare un volo con Easyjet, il primo step da fare è quello di creare un proprio profilo sul sito della compagnia. Una volta registrati, vi arriveranno tutte le notifiche di avvenuta registrazione tramite l’indirizzo mail che avete fornito alla compagnia. All’interno della mail, troverete le vostre credenziali da utilizzare ogni qualvolta avrete la necessità […]

Continua a leggere

Ritardo volo Easyjet: Richiedi il rimborso del biglietto aereo

Diritti del passeggero e forme di tutela azionabili in caso di ritardo volo Easyjet Pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa; adeguata sistemazione in albergo qualora sia necessario il pernottamento; trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa; due chiamate telefoniche o messaggi via telex, fax o e-mail. Queste le principali forme di assistenza previste dalla Carta […]

Continua a leggere
rimborso easyjet

Dove chiedere rimborso Easyjet

Ritardo volo, cancellazione volo, overbooking, smarrimento bagaglio, sono tutte situazioni di disagio in seguito alle quali, in presenza di determinate circostanze, è possibile richiedere un rimborso. Ma dove è possibile chiedere un rimborso Easyjet? Bene, entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme! Ritardo o cancellazione volo Easyjet Trovarsi con un volo in ritardo o addirittura cancellato […]

Continua a leggere
stampare carta imbarco easyjet

Come stampare carta d’imbarco Easyjet

La carta d’imbarco (o boarding pass) è il documento fondamentale per poterti imbarcare sul tuo volo Easyjet: infatti, essa ti verrà richiesta in fase di controlli di sicurezza per poter accedere al gate. Ma come ottenerla? Se vuoi avere maggiori informazioni su come stampare la carta d’imbarco Easyjet continua a leggere: troverai tutto ciò che […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?