Trustpilot

Easyjet

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Easyjet-Napoli cancelli i voli da Napoli e Venezia

Niente più voli Easyjet da Napoli e Venezia

A seguito del lockdown della scorsa primavera, e del nuovo aumento dei contagi, i voli di natura turistica si sono ridotti praticamente all’osso. Infatti, anche le principali compagnie aeree low cost, denunciano un drastico calo di prenotazioni, a punto tale, che la Easyjet, leader dei trasporti low cost, ha deciso di “ chiudere”, almeno momentaneamente, […]

Continua a leggere
annullare-volo-easyjet

Come annulare un volo Easyjet

Per prenotare un volo con Easyjet, il primo step da fare è quello di creare un proprio profilo sul sito della compagnia. Una volta registrati, vi arriveranno tutte le notifiche di avvenuta registrazione tramite l’indirizzo mail che avete fornito alla compagnia. All’interno della mail, troverete le vostre credenziali da utilizzare ogni qualvolta avrete la necessità […]

Continua a leggere

Ritardo volo Easyjet: Richiedi il rimborso del biglietto aereo

Diritti del passeggero e forme di tutela azionabili in caso di ritardo volo Easyjet Pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa; adeguata sistemazione in albergo qualora sia necessario il pernottamento; trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa; due chiamate telefoniche o messaggi via telex, fax o e-mail. Queste le principali forme di assistenza previste dalla Carta […]

Continua a leggere
rimborso easyjet

Dove chiedere rimborso Easyjet

Ritardo volo, cancellazione volo, overbooking, smarrimento bagaglio, sono tutte situazioni di disagio in seguito alle quali, in presenza di determinate circostanze, è possibile richiedere un rimborso. Ma dove è possibile chiedere un rimborso Easyjet? Bene, entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme! Ritardo o cancellazione volo Easyjet Trovarsi con un volo in ritardo o addirittura cancellato […]

Continua a leggere
stampare carta imbarco easyjet

Come stampare carta d’imbarco Easyjet

La carta d’imbarco (o boarding pass) è il documento fondamentale per poterti imbarcare sul tuo volo Easyjet: infatti, essa ti verrà richiesta in fase di controlli di sicurezza per poter accedere al gate. Ma come ottenerla? Se vuoi avere maggiori informazioni su come stampare la carta d’imbarco Easyjet continua a leggere: troverai tutto ciò che […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.9
Basato su 54 recensioni
realizzato da Facebook
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici... e in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...
Barbara Albani Passalacqua
Barbara Albani Passalacqua
2020-11-25T08:32:36+0000
Sono riuscita ad ottenere il rimborso totale dei miei biglietti aerei grazie ad un bravissimo professionista. Grazie... davvero.leggi...
Roberto Di Rosa
Roberto Di Rosa
2020-11-08T22:30:06+0000
la giusta soluzione per quello che le compagnie devono e non vogliono riconoscere
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo
2020-11-04T13:28:10+0000
Grazie a Sosviaggiatore, per averci aiutato ad avere il rimborso per un volo in Ritardo con la compagnia Qatar, non vi... spaventate per i lunghi periodi di attesa, alla fine risolvono tutto nei migliori dei modileggi...
Daniela Artese
Daniela Artese
2020-10-26T10:38:14+0000
Mi hanno risolto un piccolo problemino e mi hanno fatto rimborsare una somma per l accaduto. Operativi!!! ☺️

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?