Trustpilot

Easyjet

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
annullare-volo-easyjet

Come annulare un volo Easyjet

Per prenotare un volo con Easyjet, il primo step da fare è quello di creare un proprio profilo sul sito della compagnia. Una volta registrati, vi arriveranno tutte le notifiche di avvenuta registrazione tramite l’indirizzo mail che avete fornito alla compagnia. All’interno della mail, troverete le vostre credenziali da utilizzare ogni qualvolta avrete la necessità […]

Continua a leggere

Ritardo volo Easyjet: Richiedi il rimborso del biglietto aereo

Diritti del passeggero e forme di tutela azionabili in caso di ritardo volo Easyjet Pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa; adeguata sistemazione in albergo qualora sia necessario il pernottamento; trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa; due chiamate telefoniche o messaggi via telex, fax o e-mail. Queste le principali forme di assistenza previste dalla Carta […]

Continua a leggere
rimborso easyjet

Dove chiedere rimborso Easyjet

Ritardo volo, cancellazione volo, overbooking, smarrimento bagaglio, sono tutte situazioni di disagio in seguito alle quali, in presenza di determinate circostanze, è possibile richiedere un rimborso. Ma dove è possibile chiedere un rimborso Easyjet? Bene, entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme! Ritardo o cancellazione volo Easyjet Trovarsi con un volo in ritardo o addirittura cancellato […]

Continua a leggere
Rimborso volo Easyjet

Rimborso cancellazione volo Easyjet

La Easyjet, è una compagnia aerea low cost britannica, con sede operativa presso l’aeroporto di Londra-Luton. Nata nel 1995, oggi, la Easyjet è la seconda compagnia aerea low cost d’Europa dopo Ryanair. La sua sede legale in Italia, è presso l’aeroporto di Milano Malpensa, precisamente, nel comune di Somma Lombarda (VA). Il fatto che, la […]

Continua a leggere
stampare carta imbarco easyjet

Come stampare carta d’imbarco Easyjet

La carta d’imbarco (o boarding pass) è il documento fondamentale per poterti imbarcare sul tuo volo Easyjet: infatti, essa ti verrà richiesta in fase di controlli di sicurezza per poter accedere al gate. Ma come ottenerla? Se vuoi avere maggiori informazioni su come stampare la carta d’imbarco Easyjet continua a leggere: troverai tutto ciò che […]

Continua a leggere
cambiare volo easyjet

Come cambiare volo Easyjet: la Guida

Prima o poi capita a tutti di prenotare un biglietto aereo ed essere costretti a cambiarlo per imprevisti di vario genere dell’ultimo minuto. Se anche tu ti trovi in questa situazione e vuoi sapere come cambiare volo Easyjet, allora, questo è l’articolo giusto per te! Leggi anche: Volo Cancellato Easyjet, cosa fare Modificare prenotazione Easyjet […]

Continua a leggere

Come fare check in online Easyjet

Fare il check in online Easyjet è estremamente facile e veloce. Tuttavia se è la prima volta che ti trovi a compiere questa operazione ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo in modo tale da vedere step by step come fare il check in online Easyjet senza commettere errori. Sempre che, senza tua colpa […]

Continua a leggere

Easyjet volo cancellato, cosa fare

Purtroppo può capitare che a causa di guasti tecnici o problemi improvvisi un volo Easyjet venga cancellato. Non si tratta solamente di una perdita di tempo, ma di una vera e propria situazione di disagio che di certo non fa piacere. Cosa fare in questo caso? Ebbene, proseguendo nella lettura di questo articolo vedremo assieme […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 39 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Valentino Pezzani
Valentino Pezzani
2020-04-10T17:42:07+0000
Grazie per il vostro operato siete efficientissimi

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?