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Easyjet-Napoli cancelli i voli da Napoli e Venezia

Niente più voli Easyjet da Napoli e Venezia

A seguito del lockdown della scorsa primavera, e del nuovo aumento dei contagi, i voli di natura turistica si sono ridotti praticamente all’osso. Infatti, anche le principali compagnie aeree low cost, denunciano un drastico calo di prenotazioni, a punto tale, che la Easyjet, leader dei trasporti low cost, ha deciso di “ chiudere”, almeno momentaneamente, […]

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Come annulare un volo Easyjet

Per prenotare un volo con Easyjet, il primo step da fare è quello di creare un proprio profilo sul sito della compagnia. Una volta registrati, vi arriveranno tutte le notifiche di avvenuta registrazione tramite l’indirizzo mail che avete fornito alla compagnia. All’interno della mail, troverete le vostre credenziali da utilizzare ogni qualvolta avrete la necessità […]

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Ritardo volo Easyjet: Richiedi il rimborso del biglietto aereo

Diritti del passeggero e forme di tutela azionabili in caso di ritardo volo Easyjet Pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa; adeguata sistemazione in albergo qualora sia necessario il pernottamento; trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa; due chiamate telefoniche o messaggi via telex, fax o e-mail. Queste le principali forme di assistenza previste dalla Carta […]

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Dove chiedere rimborso Easyjet

Ritardo volo, cancellazione volo, overbooking, smarrimento bagaglio, sono tutte situazioni di disagio in seguito alle quali, in presenza di determinate circostanze, è possibile richiedere un rimborso. Ma dove è possibile chiedere un rimborso Easyjet? Bene, entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme! Ritardo o cancellazione volo Easyjet Trovarsi con un volo in ritardo o addirittura cancellato […]

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Come stampare carta d’imbarco Easyjet

La carta d’imbarco (o boarding pass) è il documento fondamentale per poterti imbarcare sul tuo volo Easyjet: infatti, essa ti verrà richiesta in fase di controlli di sicurezza per poter accedere al gate. Ma come ottenerla? Se vuoi avere maggiori informazioni su come stampare la carta d’imbarco Easyjet continua a leggere: troverai tutto ciò che […]

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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

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