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Rimborso del volo a seguito dello sciopero Ryanair

Rimborso volo per lo sciopero Ryanair

Nel momento in cui si decide di prendere un volo, tutti noi sappiamo che, gli imprevisti, fanno parte del gioco. Ad esempio, la possibilità che il volo di riferimento possa essere in ritardo, è abbastanza alta.  Anche la cancellazione di un volo, in alcune circostanze, seppur con percentuali molto più basse, può verificarsi. Nel momento […]

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Danneggiamento bagaglio Ryanair

Il viaggiatore dopo aver imbarcato il bagaglio da stiva con la compagnia aerea Ryanair lo ha trovato danneggiato e la compagnia aerea si è rifiutata di risarcire il consumatore per danneggiamento bagaglio. La compagnia Ryanair è obbligata a risarcire il danno per bagaglio danneggiato anche di lieve entità poiché il viaggiatore ha ottemperato tutti gli […]

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ryanair

Ryanair: condizioni contrattuali e clausole vessatorie

Caso Ryanair: come ricorrere alle condizioni contrattuali e clausole vessatorie Ryanair la compagnia aerea irlandese ancora al centro di polemiche a causa delle condizioni contrattuali. Numerose associazioni di tutela dei consumatori hanno attaccato la compagnia aerea a causa dell’inserimento di una clausola vessatoria posta all’interno delle condizioni contrattuali. Nell’ articolo 2 delle condizioni contrattuali che […]

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bagaglio smarrito ryanair

Bagaglio Smarrito Ryanair, cosa fare

Ryanair è probabilmente la compagnia aerea low cost più conosciuta e diffusa in tutta Europa e ogni giorno eroga centinaia di voli, gestendo migliaia di bagagli, sia a mano che in stiva. Proprio per questo motivo possono presentarsi problemi di vario genere e inconvenienti, dovuti a errori tecnici oppure dello stesso personale. Tra questi si […]

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Ryanair rimborso bagaglio danneggiato

Ryanair rimborso bagaglio danneggiato

Sei atterrato nell’aeroporto di destinazione dopo un volo aereo Ryanair piacevole e senza imprevisti ma, al ritiro del bagaglio imbarcato, ti sei accorto che questo è danneggiato? Ebbene, prima ancora di dare in escandescenze per il danno (anche ingente) che può aver riguardato la valigia o il suo contenuto, leggi le nostre indicazioni su come […]

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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.8
Based on 41 reviews
realizzato da Facebook
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...
Valentino Pezzani
Valentino Pezzani
2020-04-10T17:42:07+0000
Grazie per il vostro operato siete efficientissimi
Elena Agazzi
Elena Agazzi
2020-04-09T21:56:07+0000
Team di grandi professionisti!in neanche un anno ho avuto il riconoscimento del risarcimento per bagaglio non arrivato... a Madeira e consegnato a casa al ritorno della vacanza rovinata e il cui effettivo pagamento l'ho avuto dopo qualche mese. Consigliati al 100%! Grazie per la vostra efficienza, capacità, gentilezza!leggi...
Mara Massarucci
Mara Massarucci
2020-03-25T10:45:34+0000
Sono precisi, facili da contattare e soprattutto sono riuscita ad avere un rimborso, seppur esiguo, per una valigia... rotta, quando la ryanair contattata direttamente mi aveva negato qualsiasi forma di rimborso. grazieleggi...
Caterina Zanusso
Caterina Zanusso
2020-03-15T17:04:59+0000
Ho ottenuto un buon rimborso dalla compagnia aerea in tempi ragionevoli (ci sono tempi tecnici da considerare). Mi sono... sentita tutelata da professionisti. Ho avuto un problema tecnico con il loro sito ma via mail mi hanno sempre supportata. Li consiglio senza dubbio!leggi...

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