Trustpilot

Ryanair

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLO logo volo cancellatoVOLO CANCELLATO logo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO logo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTE Vacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Rimborso del volo a seguito dello sciopero Ryanair

Rimborso volo per lo sciopero Ryanair

Nel momento in cui si decide di prendere un volo, tutti noi sappiamo che, gli imprevisti, fanno parte del gioco. Ad esempio, la possibilità che il volo di riferimento possa essere in ritardo, è abbastanza alta.  Anche la cancellazione di un volo, in alcune circostanze, seppur con percentuali molto più basse, può verificarsi. Nel momento […]

Continua a leggere
Carta-dIMBARCO-RYANAIR

Come stampare carta d’imbarco Ryanair

La carta d’imbarco rappresenta un documento necessario per poter salire a bordo dell’aereo. Questo vale anche per Ryanair, che, ai controlli di sicurezza e al gate ti chiederà senz’altro di esibire il boarding pass. Per ottenerlo è necessario procedere al check-in: vediamo dunque come stampare la carta d’imbarco Ryanair esaminando tutte le alternative e le […]

Continua a leggere

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.9
Basato su 54 recensioni
realizzato da Facebook
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici... e in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...
Barbara Albani Passalacqua
Barbara Albani Passalacqua
2020-11-25T08:32:36+0000
Sono riuscita ad ottenere il rimborso totale dei miei biglietti aerei grazie ad un bravissimo professionista. Grazie... davvero.leggi...
Roberto Di Rosa
Roberto Di Rosa
2020-11-08T22:30:06+0000
la giusta soluzione per quello che le compagnie devono e non vogliono riconoscere
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo
2020-11-04T13:28:10+0000
Grazie a Sosviaggiatore, per averci aiutato ad avere il rimborso per un volo in Ritardo con la compagnia Qatar, non vi... spaventate per i lunghi periodi di attesa, alla fine risolvono tutto nei migliori dei modileggi...
Daniela Artese
Daniela Artese
2020-10-26T10:38:14+0000
Mi hanno risolto un piccolo problemino e mi hanno fatto rimborsare una somma per l accaduto. Operativi!!! ☺️

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?