Trustpilot

Ryanair

Avvia la procedura di rimborso in base al disservizio che hai subito:

(clicca sull’icona per ottenere il rimborso)

logo volo in ritardo RITARDO VOLOlogo volo cancellatoVOLO CANCELLATOlogo overbooking NEGATO IMBARCO
logo bagaglio smarrito BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATOlogo rimborso motivi di salute MOTIVI DI SALUTEVacanza Rovinata VACANZA ROVINATA
Ryanair

Ryanair non accetta passeggeri con carta d’imbarco stampata da Kiwi.com

Ryanair non riconosce le carte d’imbarco rilasciate dal sito di prenotazione viaggi kiwi.com. Infatti, secondo la Ryanair, le carte d’imbarco rilasciate da Kiwi.com, non rispetterebbero né gli standard di sicurezza né tantomeno quelli normativi richiesti per viaggiare. In effetti, ai sensi del regolamento UE 2015/1998, risulta obbligatorio che tutti i passeggeri terminino le operazioni di […]

Continua a leggere
Ryanair

Ryanair fa pagare anche gli accompagnatori per minori e disabili: Interveto dell’Enac

La compagnia aerea low cost irlandese, Ryanair, è stata messa sotto la lente d’ingrandimento da parte dell’Enac. Questo perché, stando ai primi accertamenti effettuati dall’ente, pare che la Ryanair non abbia aggiornato i sistemi informatici per la prenotazione dei posti, al fine di non far pagare un supplemento per gli accompagnatori dei minori e disabili. […]

Continua a leggere

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?